VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow THEATRE
THEATRE
BIENNALE TEATRO 2018 | Un magnifico incidente di percorso. Leone d’oro alla coppia RezzaMastrella
Written by Chiara Sciascia e Fabio Marzari   
001l0189_rezzamastrella.jpgFlavia Mastrella e Antonio Rezza, due nomi di spicco della scena culturale italiana, quella che non strizza l’occhio alla celebrità, ma insegue un percorso autentico e un po’ folle in questa epoca di visibilità ricercata a tutti i costi.
Antonio Rezza, performer, Flavia Mastrella, artista-autrice, sono insieme artisticamente dal 1987, hanno sempre firmato a quattro mani l’ideazione e il progetto artistico dei loro spettacoli. Nella motivazione per l’assegnazione del Leone d’oro, si legge: Antonio Rezza è «l’artista che fonde totalmente, in un solo corpo, le due distinzioni di attore e performer, distinzioni che grazie a lui perdono ogni barriera, creando una modalità dello stare in scena unica, per estro e a tratti per pura, folle e lucida genialità. Flavia Mastrella è l’artista che crea habitat e spazi scenici che sono forme d’arte che a sua volta Rezza abita e devasta con la sua strepitosa adesione; spazi che abita e al tempo stesso scardina, spazi che diventano oggetti che ispirano vicende e prendono vita grazie alla forza performativa del corpo e della voce di Rezza. Da questo connubio sono nati spettacoli assolutamente innovativi dal punto di vista del linguaggio teatrale».
Confessiamo una certa ‘prevenzione’ iniziale, temevamo, per ignoranza nostra, di avere a che fare con due sopravvissuti alla Chernobyl culturale di questo Paese, invece le loro risposte, differenti nelle modalità espressive, partecipate nella profondità e nella vastità del loro pensiero, ci hanno completamente affascinato, e trovarsi al cospetto di due straordinarie persone, in grado di suscitare con estrema semplicità riflessioni sul presente e raccontare il proprio lavoro, che è la continuazione di un sogno, è stato un vero privilegio.
Read more...
 
BIENNALE TEATRO 2018 | I labirinti di Atene. Simone Derai racconta Anagoor, Leone d’Argento 2018
Written by Mariachiara Marzari   
05_anagoor_orestea_schiavi_ph_giulio_favotto.jpg«Il lavoro di Anagoor, mai privo di una potente estetica, riesce ad avere una funzione divulgativa rispetto a grandi tematiche […] non è mai popolare nella scelta dei testi, eppure lo è, nobilmente, nella restituzione artistica. Ciò che rende il loro lavoro a tratti concettuale ma anche profondamente artigianale è il fatto che non demandano a nessuno la scelta artistica, riuscendo come collettivo a realizzare tutto da soli, dalla scrittura del testo alla costruzione di scene e costumi sempre di grande impatto, a tal punto che i loro spettacoli sono programmati in molti teatri italiani e stranieri» (dalla motivazione del Leone d’Argento).
Simone Derai e Paola Dallan sono l’anima e il cuore di una compagnia che parte dal teatro per arrivare, attraverso un lavoro profondo di ricerca sul linguaggio che attinge a immagini e simboli della nostra comune memoria culturale e che segna un cambio generazionale e un modo diverso di accostarsi alla nostra epoca, nuovamente a teatro. La loro vocazione collettiva si traduce in rappresentazioni senza trama da raccontare e senza personaggi ma dall’equilibrato insieme di elementi composti nella scena, in cui non viene raccontata una vicenda ma sono invece comunicate delle idee.
Dal 2000 il loro palcoscenico è il mondo pur mantenendo solide basi a Castelfranco Veneto, luogo di origine e di elezione imprescindibile.
In prima assoluta e in apertura del 46. Festival Internazionale del Teatro, Anagoor presenta l’attesissima Orestea, sottotitolata Agamennone, Schiavi, Conversio. Il testo eschileo è inizialmente assunto nella sua integralità ma condensandone ed espandendone i nuclei fondamentali con linguaggi e tecniche diverse – visione, canto, orazione –, viene infine tradito, affiancato o sostituito con un arcipelago intertestuale che lo tramuta in pensiero contemporaneo. Materia scenica e materia umana si fondono mostrandoci come l’orizzonte della meditazione sul male e sulla fragilità del bene sia un confine universale.
Incontrare Simone Derai equivale a toccare con mano attraverso le sue parole, la determinata visione di un teatro del terzo millennio, consapevole che solo attraverso il passato è possibile riscrivere il presente. Un teatro che attraversa i miti, il sacro, l’arte, la letteratura arrivando dritto allo spettatore. 
Read more...
 
Oltre i confini. Al via la Biennale Teatro di Antonio Latella
Written by Chiara Sciascia   

latella_ph_andrea_pizzalis.jpgUna reazione contraria. Contraria alla chiusura, quella fisica delle barriere e quella altrettanto preoccupante delle menti. Venezia, città dalla storia emblematica che sulla diversità e multiculturalità affonda le sue antiche radici, grazie alla presenza della Biennale, reagisce con decisione e in totale controtendenza con il Paese, attraendo a sé il mondo e invitandolo a esprimersi in tutta la sua bellezza attraverso l’arte, l’architettura, la danza, il teatro, il cinema e la musica. Anche il 46. Festival Internazionale di Teatro, il secondo sotto la direzione illuminata di Antonio Latella, dal 20 luglio al 5 agosto, porta a Venezia un prezioso e variopinto ‘mondo’ di registi, attori e performer da esplorare senza confini, idealmente protetti dalle mura dell’Arsenale, un luogo che sembra non conoscere il tempo. Se nel suo “primo atto” Latella ha voluto concentrarsi sulla figura del regista, quest’anno al centro della ricerca viene posto il tema dell’Attore/Performer, titolo stesso dell’edizione 2018.

Read more...
 
Oltre il conflitto, sulla via della civiltà. Teatro, danza e musica per Operaestate 2018
Written by Livia Sartori di Borgoricco   

22_preview_abysses.jpgAl via mercoledì 11 luglio la nuova edizione di Operaestate Festival, la trentottesima, che fino al 7 ottobre, con oltre 120 titoli tra danza, teatro e musica, anima la scena culturale di Bassano del Grappa e di altri 35 comuni della Pedemontana Veneta, trasformandoli in un grande palcoscenico diffuso.

 

Doppio il tema di quest’anno, ispirato a due importanti ricorrenze: il 2018, infatti, non è solo l’Anno europeo del patrimonio culturale ma marca anche il centenario dalla fine della Grande Guerra; a ispirare la programmazione sono dunque il conflitto, nelle sue diverse declinazioni, e la civiltà, nell’accezione materiale di insieme di luoghi storici e di prestigio – quelli che ospitano la programmazione del Festival – e in quella immateriale delle arti che li vanno ad abitare.

 

Doppia è anche l’apertura: l’11 luglio, con Abysses, uno spettacolare corteo di scintillanti creature marine lungo il centro di Bassano, e il 14 l’inaugurazione ufficiale, dove Villa Ca’Erizzo Luca, lungo il Brenta, diventa lo scenario del Combattimento di Tancredi e Clorinda di Giorgio Battistelli, da Monteverdi.

Read more...
 
Dove tutto è finto ma niente è falso. Il Teatro illustre protagonista dell’estate veronese
Written by Enrico Gusella   

ecbf1f13ba56dbd2e5ce6643da1a8eeb.jpgVerona è, per antonomasia, il Festival Shakespeariano. A luglio ben 4 gli spettacoli in cartellone al Teatro Romano. Da Edmund Kean di Raymund FitzSimons con Gigi Proietti, a Il calzolaio di Ulisse di Gabriele Vacis; da Misura per misura di Paolo Valerio a Shakespeare in Love di Lee Hall tratto dal film omonimo di John Madden del 1998 vincitore di sette premi Oscar.

 

Prodotto da Politeama, Edmund Kean celebra il grande attore inglese d’inizio ‘800. Scritto da Raymond FitzSimons per Ben Kingsley, è un omaggio a Shakespeare, un’occasione per entrare nel segreto del camerino in cui monologhi e battute prendono forma, in un processo creativo che smonta e scruta le creazioni di Shakespeare. Proietti, interpretando Kean, fa rivivere, tra gli altri, Shylock, Riccardo III, Amleto, Macbeth e Otello.

 

E da Shakespeare alla grecità classica con Il calzolaio di Ulisse interpretato da Marco Paolini tra storie di dei, mostri, uomini e guerrieri, imparentati e legati fra di loro, che hanno come perno Ulisse perseguitato da Poseidone, immensamente desiderato da Calipso e concupito da Circe.

Read more...
 
Uno spettacolo di aperitivo. Cultura e convivialità in puro stile veneto
Written by Giorgia Scarpa   

aperitivo_a_teatro_2018.jpgAnche quest’anno il Teatro Verdi di Padova torna ad animarsi con la rassegna Aperitivo a Teatro: cinque spettacoli, fino al 28 luglio, uniti dal comune filo rosso della tradizione teatrale veneta.

 

Dai fasti della Commedia dell’Arte, sospesa fra il serio e il faceto (Arlecchino furioso), al pavano di Ruzzante (Cancaro alla roba), adattato ad un pubblico d’oggi senza nulla togliere alla sua integrità sonora e lessicale. Dalle drammatiche traversie di una novizia viste dall’occhio d’una madre (Lettere di una novizia di Piovene), ai ritmi vivaci dei brani di Debora Petrina, rabboccati dai racconti di Tiziano Scarpa (Le cose che succedono); fino al sanguigno noir di Matteo Righetto, una storia di confini in un’epoca in cui le barriere, fisiche e culturali, sono all’ordine del giorno (Savana Padana).

Read more...
 
A scena aperta. Venice Open stage riporta il “teatro in campo” a Venezia
Written by C.S.   

veniceopenstage.jpegUno spazio libero e aperto a tutti. Questo è e dovrebbe sempre essere il Teatro, incubatore di idee, creatività, cultura, socialità. Una lezione fondamentale che l’associazione Cantieri Teatrali Veneziani ha saputo mettere in pratica con l’ideazione, ormai già sei anni fa, del Venice Open Stage – Festival Internazionale del Teatro delle Università e delle Accademie, organizzato in collaborazione con l’Università Iuav e il Comune di Venezia.

 

Dal 2 al 13 luglio Campazzo San Sebastiano, nel cuore del sestriere di Dorsoduro, si fa palcoscenico sotto le stelle per dodici serate di teatro gratuito, con spettacoli presentati da prestigiose università e accademie di recitazione nazionali e internazionali, e una sezione OFF composta di tre spettacoli proposti da giovani compagnie emergenti. Novità di quest’anno sono quattro laboratori con restituzione pubblica, che spaziano tra diverse discipline, dalla scenografia al videomaking, dalla danza contemporanea alla recitazione.

Read more...
 
Stagione calda. Al Teatro Goldoni impazza l'Arlecchino per un'estate di spettacoli
Written by Fabio Marzari   

arlecchino-venice.jpgVenezia ha una forte tradizione nella Commedia dell'arte, nel XV secolo le rappresentazioni all’aperto divennero spettacoli riservati nelle feste che si svolgevano nei palazzi e si formarono delle compagnie che giravano di luogo in luogo. Fu grazie alla Commedia dell'arte che nacquero le prime maschere.

 

Una delle prime compagnie nacque a Padova verso la metà del Cinquecento, e si esprimeva in padovano con il rozzo linguaggio del Ruzzante, e i protagonisti non erano caratterizzati più di tanto, ma cambiavano di volta in volta. Più avanti nacquero le prime maschere tutt’ora conosciute: Arlecchino, Brighella, Pantalone, Colombina, il dottor Balanzone etc. ognuna con caratteristiche proprie che trassero la loro origine dalla stilizzazione delle maschere del volto del demonio, le maschere degli Zanni. Poi, naturalmente, ogni maschera acquisì le proprie peculiarità e i propri ruoli specifici.

Read more...
 
BIENNALE DANZA 2018. Openess, impurity, intensity
Written by Redazione   

marlene_freitas.pngMarlene Monteiro Freitas has been awarded the Silver Lion for innovation at the 2018 Dance Biennale. Many were took by surprise, but sophistication is there in her work and no detail is left to chance.

 

Look at the cobalt blue in Of ivory and flesh – statues also suffer or at the title of her Jaguar. The cultural reference is the Blaue Reiter – for Kandinsky, blue was the colour of spirituality, it would awaken our longing for the eternal and the horse was a beloved creature for Franz Marc.

Read more...
 
BIENNALE DANZA 2018. Essential action. A new programme of film and debate on dance
Written by Chiara Sciascia   

playtime.jpgThe problem most of us have with dance is that we think we are not able to fully appreciate it, though most of the times we are just too distracted.

Dance is everywhere and the twelfth edition of the Dance Biennale is here to teach us just that. The most basic gesture, which each human being performs twelve to sixteen times per minute, is breathing. And it is breathing this Festival builds upon.

Read more...
 
BIENNALE DANZA 2018. Programming excellence. Open College - you're invited
Written by Redazioneweb   

gat-venice-davis.jpgThe synergy between the Dance Festival and the College at Biennale is a well-oiled mechanism. Since years, it has been a crucible of young talents in the world of choreography and dance and it offered them the chance to work side by side with the most accomplished professionals in their respective field.

 

The new edition brings the programme that proved so successful in the past as well as a new initiative dedicated to the art of writing. «Aspiring residents – says Biennale President Paolo Baratta – will be able to participate in the festival and access the archive, which is now completely organized and open to a future of interesting research projects».

Read more...
 
BIENNALE DANZA 2018. The dance of senses. A dialogue with Golden Lion Meg Stuart
Written by Loris Casadei   

meg_stuart_c_eva_wurdinger_3.jpg

Meg Stuart, a world-class choreographer and dancer, is an inexhaustible source of new experience and research. She transcends the classical work on body to enter new avenues of artistic performance and sensorial practice.

 

It is no chance she is active in contemporary art events like Documenta in Kassel, where she was present in 1997 with site-specific installation Splayed Mind Out, created with visual artist Gary Hill and a reminder of the art by Vito Acconci and Bruce Nauman in the early 19790s.

 

Visual art as a self-contained medium is used by Meg Stuart with the dual goal to tear down the fourth wall and to highlight the importance of said medium in the show business.

 

In her last few productions, Stuart widened the scope of her inquiry to explore touch and voice. This wide range of research is what earned her the Golden Lion for Lifetime Achievement. Biennale motivated the award for her «having developed a new language and new method for each creation, collaborating with artists working in different disciplines and moving between dance and theater […] Seeking ever new contexts and new territories to explore, her work has continuously redefined itself».

Read more...
 
BIENNALE DANZA 2018. The time of a breath
Written by Chiara Sciascia   

462514-marie-chouinard.jpg

Canadian dancer and choreographer Marie Chouinard chose title To breathe: a strategy, an act of subversion to conduct an in-depth analysis of the development of the figures of dancer and choreographer.

 

Golden Lion-awarded Meg Stuart created her art by emancipating from the existing codified language and created her own, in parallel evolution with the creative process and generating spatial relations that took the audience further into new mental and emotional landscapes.

 

According to Chouinard, the most current definition of the art of dance was made millions of years ago, in the moment the world originated, the moment of the first motion. Modernity and past are connected by the act of breathing, the connection between life and conscience, body and thought, a breath that is the tool to know and create, that puts the choreographer in the ideal condition of creating something out of nothing.

Read more...
 
Sono elettricità. Billy Elliott. Il Musical approda al Toniolo
Written by Raffaele Avella   

billy-elliot-homepage.jpg«Io non ho bisogno della mia adolescenza. Ho bisogno di ballare!». È questo l’inno che racchiude lo spirito di una delle storie più amate del cinema inglese, il musical Billy Elliot, in scena per la grande chiusura delle stagioni di Danza e Prosa del Teatro Toniolo da martedì 8 a domenica 13 maggio, con una replica straordinaria fuori abbonamento sabato 12 alle ore 15.

 

Amore, determinazione, voglia di farcela rendono questa storia un’esperienza toccante e rivelatrice che ha nutrito sogni e speranze di intere generazioni di talenti.

 

Le commoventi vicissitudini del piccolo Billy, dopo il film diretto da Stephen Daldry nel 2000 che entusiasmò milioni di spettatori in tutto il mondo, debuttano come musical nel 2005 al Victoria Palace Theatre di Londra vincendo i più importanti premi della categoria, come quattro Laurence Olivier Awards – il massimo riconoscimento europeo – e dieci Tony Awards, ovvero gli Oscar del musical.

Read more...
 
Lost in space. Paolo Bignamini porta Solaris sul palco di Ca’ Foscari
Written by Livia Sartori di Borgoricco   
170321_solaris_img_7315.jpgNon è impresa da poco portare sul palco di un teatro uno spettacolo come Solaris, profondamente legato nell’immaginario degli appassionati al film di Tarkovskij del 1972 tratto dall’omonimo libro di Stanislaw Lem, “risposta sovietica” a 2001:Odissea nello spazio e capolavoro della fantascienza filosofica. La storia, per la quale il drammaturgo Fabrizio Sinisi si è ispirato sia al libro che al film, è quella di un astronauta che giunge dalla terra sulla stazione spaziale che orbita attorno al pianeta Solaris, ricoperto da un misterioso oceano gelatinoso.
Read more...
 
Tale padre… Gioele Dix chiude la stagione "Io Sono Comico" al Toniolo
Written by Redazioneweb   
gioele-dix-figlio-uomo-felice-stagione1718.jpgGioele Dix torna al Toniolo a chiudere in bellezza la Stagione con un monologo intenso, molto personale ed estremamente divertente che affronta il complesso tema della paternità dal punto di vista del figlio. L’artista milanese prende in esame tutti i tipi di padri: da quelli ignorati a quelli cercati, da quelli perduti a quelli ritrovati, e parla di tutti i figli, perché in fin dei conti «lo si resta anche una volta cresciuti».
Read more...
 
Pastora Baila. La star mondiale del Flamenco al Teatro Goldoni
Written by Redazioneweb   
semaine-flamenco-pastora-galvan-pastora-baila.jpgStar mondiale del flamenco, discendente della consacrata famiglia di artisti sivigliani i Galván, arriva sul palco del Teatro Goldoni per l'ultimo appuntamento della rassegna di danza Evoluzioni con tutto il suo carisma e il suo fascino Pastora Galván con il suo nuovo spettacolo, semplicemente Pastora baila. Con lei il chitarrista Ramón Amador, la voce di Cristian Guerrero e il tocar las palmas (battito delle mani), accompagnamento essenziale del flamenco, primo e più antico strumento a percussione di quest’arte, affidato allo spagnolo Bobote. Perché come raccontava il poeta spagnolo Manuel Machado, «il flamenco è una festa che si fa con tre persone: uno baila, uno canta e un altro suona. Ah dimenticavo quelli che gridano olé e suonano le mani!».
Read more...
 
INTERVISTA | Tempesta in arrivo! Il “teatro di cittadinanza” di Mattia Berto
Written by Chiara Sciascia   
tempesta_mildabendphotography-331.jpgDopo il progetto Teatro in Bottega, che in diverse tappe ha animato con performance teatrali i negozi e le botteghe del centro storico veneziano e non solo, il regista Mattia Berto torna a dedicarsi alla propria città con una nuova vitale impresa che mira a coinvolgere tutta la cittadinanza. Direttore artistico con mpg.cultura del Teatrino Groggia dal 2011 a oggi, Mattia Berto ci racconta quanto e cosa si possa fare per la città attraverso il teatro e la cultura.
Read more...
 
Il desiderio di vedere. Una profonda riflessione attorno al corpo a Spazio Farma
Written by Livia Sartori di Borgoricco   

rivoluzione.jpgIn aprile, ultimo mese di programmazione della rassegna teatrale Living Room. Venere in teatro, Spazio Farma propone ben tre spettacoli che si collocano al crocevia tra danza, performance e teatro.

 

Si comincia il 13 con Rivoluzione. Come un cane con il suo padrone e Mappamondo, due azioni ad opera delle danzatrici-performer Lucia Palladino e Alice Ruggero, che hanno il dichiarato intento non tanto di rappresentare qualcosa, quanto di voler «accendere il desiderio di vedere, di accogliere immagini, di mantenere viva la tensione verso qualcuno o qualcosa. Nell’incontro accettiamo di perdere una parte e qui ci perdiamo in tentativi di traduzione. Vogliamo sostare in questo attraversamento». Lucia Palladino, danzatrice e performer, dal 2013 lavora come leader del lavoro fisico con il Teatro Valdoca di Cesare Ronconi e Mariangela Gualtieri, in scena anche loro a Spazio Farma il mese scorso.

Read more...
 
Testa a testa. Dalle follie d’amore di Testori all’opera rap per Andrea Pazienza
Written by Livia Sartori di Borgoricco   
erodias-laila-pozzo3.jpgProseguono anche nel mese di aprile le Alterazioni del Teatro Ca’ Foscari a Santa Marta, con due appuntamenti che, ognuno a suo modo, celebrano la potenza e le mille sfumature della lingua, intesa non solo nella sua natura di veicolo di significati, ma anche quando è essa stessa significato.
Read more...
 
More...
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 Next > End >>

Results 1 - 70 of 416

:agenda teatro

    26|10|2018
  • IL GIARDINO DEI CILIEGI
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Anton Pavlovič Čechov uno spettacolo di Andrei Konchalovsky Produzione Esecutiva Academical State Theatre of Mossovet Produzione...

  • 27|10|2018
  • IL GIARDINO DEI CILIEGI
    Teatro Goldoni - Venezia h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Anton Pavlovič Čechov uno spettacolo di Andrei Konchalovsky Produzione Esecutiva Academical State Theatre of Mossovet Produzione...

  • 28|10|2018
  • IL GIARDINO DEI CILIEGI
    Teatro Goldoni - Venezia h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Anton Pavlovič Čechov uno spettacolo di Andrei Konchalovsky Produzione Esecutiva Academical State Theatre of Mossovet Produzione...

  • 07|11|2018
  • SEI PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Luigi Pirandello Regia di Michele Placido con Michele Placido, Guia Jelo, Dajana Roncione

  • 08|11|2018
  • IL MAESTRO E MARGHERITA
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Michail Bulgakov Drammaturgia di Letizia Russo Regia di Andrea Baracco con Michele Riondino, Anna Maria Guarnieri, Federica Rosellini

  • SEI PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Luigi Pirandello Regia di Michele Placido con Michele Placido, Guia Jelo, Dajana Roncione

  • 09|11|2018
  • IL MAESTRO E MARGHERITA
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Michail Bulgakov Drammaturgia di Letizia Russo Regia di Andrea Baracco con Michele Riondino, Anna Maria Guarnieri, Federica Rosellini

  • SEI PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2017/18"
    di Luigi Pirandello Regia di Michele Placido con Michele Placido, Guia Jelo, Dajana Roncione

  • 10|11|2018
  • IL MAESTRO E MARGHERITA
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Michail Bulgakov Drammaturgia di Letizia Russo Regia di Andrea Baracco con Michele Riondino, Anna Maria Guarnieri, Federica Rosellini

  • SEI PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Luigi Pirandello Regia di Michele Placido con Michele Placido, Guia Jelo, Dajana Roncione

  • 11|11|2018
  • IL MAESTRO E MARGHERITA
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Michail Bulgakov Drammaturgia di Letizia Russo Regia di Andrea Baracco con Michele Riondino, Anna Maria Guarnieri, Federica Rosellini

  • SEI PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Luigi Pirandello Regia di Michele Placido con Michele Placido, Guia Jelo, Dajana Roncione

  • 21|11|2018
  • MISS MARPLE, GIOCHI DI PRESTIGIO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Agatha Christie Regia di Pierpaolo Sepe con Maria Amelia Monti, Roberto Citran, Sabrina Scuccimarra

  • 22|11|2018
  • MISS MARPLE, GIOCHI DI PRESTIGIO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Agatha Christie Regia di Pierpaolo Sepe con Maria Amelia Monti, Roberto Citran, Sabrina Scuccimarra

  • 23|11|2018
  • MISS MARPLE, GIOCHI DI PRESTIGIO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Agatha Christie Regia di Pierpaolo Sepe con Maria Amelia Monti, Roberto Citran, Sabrina Scuccimarra

  • 24|11|2018
  • MISS MARPLE, GIOCHI DI PRESTIGIO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Agatha Christie Regia di Pierpaolo Sepe con Maria Amelia Monti, Roberto Citran, Sabrina Scuccimarra

  • 25|11|2018
  • MISS MARPLE, GIOCHI DI PRESTIGIO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Agatha Christie Regia di Pierpaolo Sepe con Maria Amelia Monti, Roberto Citran, Sabrina Scuccimarra

  • 27|11|2018
  • AEROS
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Danza"
    da un’idea originale di Antonio Gnecchi Ruscone Atleti della Federazione Ginnastica Rumena Coreografie di Daniel Ezralow, David Parson, Moses...

  • 28|11|2018
  • AEROS
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    da un’idea originale di Antonio Gnecchi Ruscone Atleti della Federazione Ginnastica Rumena Coreografie di Daniel Ezralow, David Parson, Moses...

  • 29|11|2018
  • OCCIDENT EXPRESS (HAIFA È NATA PER STAR FERMA)
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Scritto da Stefano Massini Uno spettacolo a cura di Enrico Fink e Ottavia Piccolo Musica composta e diretta da Enrico Fink con Ottavia Piccolo

  • 30|11|2018
  • OCCIDENT EXPRESS (HAIFA È NATA PER STAR FERMA)
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Scritto da Stefano Massini Uno spettacolo a cura di Enrico Fink e Ottavia Piccolo Musica composta e diretta da Enrico Fink con Ottavia Piccolo

  • 01|12|2018
  • OCCIDENT EXPRESS (HAIFA È NATA PER STAR FERMA)
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Scritto da Stefano Massini Uno spettacolo a cura di Enrico Fink e Ottavia Piccolo Musica composta e diretta da Enrico Fink con Ottavia Piccolo

  • 02|12|2018
  • OCCIDENT EXPRESS (HAIFA È NATA PER STAR FERMA)
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Scritto da Stefano Massini Uno spettacolo a cura di Enrico Fink e Ottavia Piccolo Musica composta e diretta da Enrico Fink con Ottavia Piccolo

  • 12|12|2018
  • THE DEEP BLUE SEA
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Terance Rattingan con Luisa Ranieri Regia di Luca Zingaretti

  • 13|12|2018
  • GIRO DI VITE
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Henry James Adattamento e regia di Giancarlo Marinelli con Jane Alexander, Cristina Chinaglia, Giulia Peliciari

  • THE DEEP BLUE SEA
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Terance Rattingan con Luisa Ranieri Regia di Luca Zingaretti

  • 14|12|2018
  • GIRO DI VITE
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Henry James Adattamento e regia di Giancarlo Marinelli con Jane Alexander, Cristina Chinaglia, Giulia Peliciari

  • THE DEEP BLUE SEA
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Terance Rattingan con Luisa Ranieri Regia di Luca Zingaretti

  • THE DEEP BLUE SEA
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Terance Rattingan con Luisa Ranieri Regia di Luca Zingaretti

  • 15|12|2018
  • GIRO DI VITE
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Henry James Adattamento e regia di Giancarlo Marinelli con Jane Alexander, Cristina Chinaglia, Giulia Peliciari

  • THE DEEP BLUE SEA
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"

  • 16|12|2018
  • GIRO DI VITE
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Henry James Adattamento e regia di Giancarlo Marinelli con Jane Alexander, Cristina Chinaglia, Giulia Peliciari

  • THE DEEP BLUE SEA
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Terance Rattingan con Luisa Ranieri Regia di Luca Zingaretti

  • 22|12|2018
  • A CHRISTMAS CAROL
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Teatro per le feste"
    Ispirato al racconto di Charles Dickens Direzione musicale di Gabriele di Guglielmo Regia e coreografie di Fabrizio Angelini con musiche originali...

  • 23|12|2018
  • A CHRISTMAS CAROL
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Teatro per le feste"
    Ispirato al racconto di Charles Dickens Direzione musicale di Gabriele di Guglielmo Regia e coreografie di Fabrizio Angelini con musiche originali...

  • 26|12|2018
  • LO SCHIACCIANOCI
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Teatro per le feste"
    Coreografia di Marius Petipa Musiche di P.I. Tchaikovsky con Balletto di San Pietroburgo

  • 31|12|2018
  • LA VEDOVA ALLEGRA
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Teatro per le feste"
    Musiche di Franz Lehar Librettista Victor Leòn, Leo Stein Regia di Flavio Trevisan con Compagnia Italiana di Operette

  • 06|01|2019
  • IL MAGICO ZECCHINO D'ORO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Teatro per le feste"
    Regia di Raffaele Latagliata Testo di Pino Costalunga, Raffaele Latagliata Musiche originali Zecchino d'Oro Riarrangiate da Patrizio Maria...

  • 16|01|2019
  • NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Scritto e diretto da Gabriele Pignotta con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia

  • 17|01|2019
  • LA BISBETICA DOMATA
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di William Shakespeare Adattamento e traduzione di Angela Demattè Regia di Andrea Chiodi con Angelo Di Genio, Ugo Fiore, Tindaro Granata,...

  • NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Scritto e diretto da Gabriele Pignotta con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia

  • 18|01|2019
  • LA BISBETICA DOMATA
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di William Shakespeare Adattamento e traduzione di Angela Demattè Regia di Andrea Chiodi con Angelo Di Genio, Ugo Fiore, Tindaro Granata,...

  • NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Scritto e diretto da Gabriele Pignotta con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia

  • 19|01|2019
  • LA BISBETICA DOMATA
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di William Shakespeare Adattamento e traduzione di Angela Demattè Regia di Andrea Chiodi con Angelo Di Genio, Ugo Fiore, Tindaro Granata,...

  • NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Scritto e diretto da Gabriele Pignotta con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia

  • 20|01|2019
  • LA BISBETICA DOMATA
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di William Shakespeare Adattamento e traduzione di Angela Demattè Regia di Andrea Chiodi con Angelo Di Genio, Ugo Fiore, Tindaro Granata,...

  • NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Scritto e diretto da Gabriele Pignotta con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia

  • 23|01|2019
  • IL PENITENTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di David Mamet Traduzione e regia di Luca Barbareschi con Lunetta Savino e Luca Barbareschi

  • 24|01|2019
  • IL PENITENTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di David Mamet Traduzione e regia di Luca Barbareschi con Lunetta Savino e Luca Barbareschi

  • 31|01|2019
  • TEMPO DI CHET. LA VERSIONE DI CHET BAKER
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Leo Muscato e Laura Perini Regia di Leo Muscato Musiche originali di Paolo Fresu con Paolo Fresu (tromba), Dino Rubino (piano), Marco Bardoscia...

  • 01|02|2019
  • TEMPO DI CHET. LA VERSIONE DI CHET BAKER
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Leo Muscato e Laura Perini Regia di Leo Muscato Musiche originali di Paolo Fresu con Paolo Fresu (tromba), Dino Rubino (piano), Marco Bardoscia...

  • 02|02|2019
  • TEMPO DI CHET. LA VERSIONE DI CHET BAKER
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Leo Muscato e Laura Perini Regia di Leo Muscato Musiche originali di Paolo Fresu con Paolo Fresu (tromba), Dino Rubino (piano), Marco...

  • #HASHTAG 2.0
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Danza"
    Direzione artistica e coreografia di Riyad Fghani Produzione di Association Qui fait ça? con Pockemon Crew

  • 03|02|2019
  • TEMPO DI CHET. LA VERSIONE DI CHET BAKER
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Leo Muscato e Laura Perini Regia di Leo Muscato Musiche originali di Paolo Fresu con Paolo Fresu (tromba), Dino Rubino (piano), Marco Bardoscia...

  • 06|02|2019
  • DON CHISCIOTTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    adattamento di Francesco Niccolini dal romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra Regia di Alessio Boni, Roberto Aldorasi e Marcello Prayer con...

  • 07|02|2019
  • PICCOLI CRIMINI CONIUGALI
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Éric-Emmanuel Schmitt Adattamento e regia di Michele Placido con Michele Placido e Anna Bonaiuto

  • DON CHISCIOTTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    adattamento di Francesco Niccolini dal romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra Regia di Alessio Boni, Roberto Aldorasi e Marcello Prayer con...

  • 08|02|2019
  • PICCOLI CRIMINI CONIUGALI
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Éric-Emmanuel Schmitt Adattamento e regia di Michele Placido con Michele Placido e Anna Bonaiuto

  • DON CHISCIOTTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    adattamento di Francesco Niccolini dal romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra Regia di Alessio Boni, Roberto Aldorasi e Marcello Prayer con...

  • 09|02|2019
  • PICCOLI CRIMINI CONIUGALI
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Éric-Emmanuel Schmitt Adattamento e regia di Michele Placido con Michele Placido e Anna Bonaiuto

  • DON CHISCIOTTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    adattamento di Francesco Niccolini dal romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra Regia di Alessio Boni, Roberto Aldorasi e Marcello Prayer con...

  • 10|02|2019
  • PICCOLI CRIMINI CONIUGALI
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Éric-Emmanuel Schmitt Adattamento e regia di Michele Placido con Michele Placido e Anna Bonaiuto

  • DON CHISCIOTTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    adattamento di Francesco Niccolini dal romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra Regia di Alessio Boni, Roberto Aldorasi e Marcello Prayer con...

  • 15|02|2019
  • LE SIGNORINE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Gianni Clementi Regia di Pierpaolo Sepe con Isa Danieli e Giuliana De Sio

  • 16|02|2019
  • LE SIGNORINE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Gianni Clementi Regia di Pierpaolo Sepe con Isa Danieli e Giuliana De Sio

  • 17|02|2019
  • LE SIGNORINE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Gianni Clementi Regia di Pierpaolo Sepe con Isa Danieli e Giuliana De Sio

  • 19|02|2019
  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21 (fuori abbonamento)
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 20|02|2019
  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 21|02|2019
  • SENTO LA TERRA GIRARE
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Teresa Mannino e Giovanna Donini Diretto e interpretato da Teresa Mannino

  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 22|02|2019
  • SENTO LA TERRA GIRARE
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Teresa Mannino e Giovanna Donini Diretto e interpretato da Teresa Mannino

  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 23|02|2019
  • SENTO LA TERRA GIRARE
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Teresa Mannino e Giovanna Donini Diretto e interpretato da Teresa Mannino

  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 24|02|2019
  • SENTO LA TERRA GIRARE
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Teresa Mannino e Giovanna Donini Diretto e interpretato da Teresa Mannino

  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 27|02|2019
  • CHURCHILL
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Carlo G. Gabardini Regia di Paola Rota con Giuseppe Battiston e Maria Roveran

  • 28|02|2019
  • CHURCHILL
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Carlo G. Gabardini Regia di Paola Rota con Giuseppe Battiston e Maria Roveran

  • 02|03|2019
  • SMASHED
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Danza"
    Direzione artistica di Sean Gandini, Kati Yla-Hokkala con Gandini Juggling

  • 06|03|2019
  • NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Marco Paolini e Francesco Niccolini Regia Gabriele Vacis con Marco Paolini

  • 07|03|2019
  • NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Marco Paolini e Francesco Niccolini Regia Gabriele Vacis con Marco Paolini

  • 08|03|2019
  • NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Marco Paolini e Francesco Niccolini Regia Gabriele Vacis con Marco Paolini

  • 09|03|2019
  • NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Marco Paolini e Francesco Niccolini Regia Gabriele Vacis con Marco Paolini

  • 10|03|2019
  • NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Marco Paolini e Francesco Niccolini Regia Gabriele Vacis con Marco Paolini

  • 13|03|2019
  • DR. NEST
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    un’opera di F. Baumgarten, A. Kistel, B. Leese, B. Reber, H. Schüler, M. Suethoff e M. Vogel Regia di Hajo Schüler Produzione di...

  • 14|03|2019
  • ROMEO E GIULIETTA. L'AMORE È SALTIMBANCO
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Soggetto originale e regia di Marco Zoppello con Anna De Franceschi, Michele Mori e Marco Zoppello

  • DR. NEST
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    un’opera di F. Baumgarten, A. Kistel, B. Leese, B. Reber, H. Schüler, M. Suethoff e M. Vogel Regia di Hajo Schüler Produzione di...

  • 15|03|2019
  • ROMEO E GIULIETTA. L'AMORE È SALTIMBANCO
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Soggetto originale e regia di Marco Zoppello con Anna De Franceschi, Michele Mori e Marco Zoppello

  • 16|03|2019
  • ROMEO E GIULIETTA. L'AMORE È SALTIMBANCO
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Soggetto originale e regia di Marco Zoppello con Anna De Franceschi, Michele Mori e Marco Zoppello

  • 17|03|2019
  • ROMEO E GIULIETTA. L'AMORE È SALTIMBANCO
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Soggetto originale e regia di Marco Zoppello con Anna De Franceschi, Michele Mori e Marco Zoppello

  • 21|03|2019
  • NIGHT BAR. IL CALAPRANZI, TESS, L'ULTIMO AD ANDARSENE, NIGHT
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Harold Pinter Traduzione di Alessandra Serra Regia di Valerio Binasco con Nicola Pannelli, Sergio Romano, Arianna Scommegna

  • 22|03|2019
  • NIGHT BAR. IL CALAPRANZI, TESS, L'ULTIMO AD ANDARSENE, NIGHT
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Harold Pinter Traduzione di Alessandra Serra Regia di Valerio Binasco con Nicola Pannelli, Sergio Romano, Arianna Scommegna

  • SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di William Shakespeare Regia di Massimo Bruno con Stefano Fresi, Violante Placido e Paolo Ruffini

  • 23|03|2019
  • NIGHT BAR. IL CALAPRANZI, TESS, L'ULTIMO AD ANDARSENE, NIGHT
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Harold Pinter Traduzione di Alessandra Serra Regia di Valerio Binasco con Nicola Pannelli, Sergio Romano, Arianna Scommegna

  • SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di William Shakespeare Regia di Massimo Bruno con Stefano Fresi, Violante Placido e Paolo Ruffini

  • 24|03|2019
  • NIGHT BAR. IL CALAPRANZI, TESS, L'ULTIMO AD ANDARSENE, NIGHT
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Harold Pinter Traduzione di Alessandra Serra Regia di Valerio Binasco con Nicola Pannelli, Sergio Romano, Arianna Scommegna

  • SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di William Shakespeare Regia di Massimo Bruno con Stefano Fresi, Violante Placido e Paolo Ruffini

  • 04|04|2019
  • L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Oscar Wilde Regia, scene e costumi di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia Produzione di Teatro dell'Elfo

  • 05|04|2019
  • L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Oscar Wilde Regia, scene e costumi di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia Produzione di Teatro dell'Elfo

  • 06|04|2019
  • L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Oscar Wilde Regia, scene e costumi di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia Produzione di Teatro dell'Elfo

  • 07|04|2019
  • L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Oscar Wilde Regia, scene e costumi di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia Produzione di Teatro dell'Elfo

  • 11|04|2019
  • LA CASA NOVA
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Carlo Goldoni Regia di Giuseppe Emiliani con la Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto

  • 12|04|2019
  • LA CASA NOVA
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Carlo Goldoni Regia di Giuseppe Emiliani con la Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto

  • SI NOTA ALL'IMBRUNIRE (SOLITUDINE DA PAESE SPOPOLATO)
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Testo e regia di Lucia Calamaro con Silvio Orlando

  • 13|04|2019
  • LA CASA NOVA
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Carlo Goldoni Regia di Giuseppe Emiliani con la Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto

  • SI NOTA ALL'IMBRUNIRE (SOLITUDINE DA PAESE SPOPOLATO)
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Testo e regia di Lucia Calamaro con Silvio Orlando

  • 14|04|2019
  • LA CASA NOVA
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Carlo Goldoni Regia di Giuseppe Emiliani con la Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto

  • SI NOTA ALL'IMBRUNIRE (SOLITUDINE DA PAESE SPOPOLATO)
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Testo e regia di Lucia Calamaro con Silvio Orlando

  • 16|04|2019
  • CARMEN.MAQUIA
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Danza"
    Direzione artistica e coreografia di Gustavo Ramírez Sansano con Titoyaya Dansa