VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow TEATRO
TEATRO
Un sogno di salvezza. Al Goldoni e al Verdi due nuove coproduzioni dello Stabile del Veneto
di Filomena Spolaor   
martedì 01 dicembre 2015

mariafabiolovino.jpgDue spettacoli, due produzioni importanti del Teatro Stabile del Veneto, ora Teatro Nazionale, invitano a meditare sulla natura umana. Una madre parla, ricorda, cercando di accettare il destino atroce che ha colpito il giovane amatissimo figlio e lei stessa. Una Passione in cui la figura di Maria è solo umana, lontana dall’agiografia cattolica che la vede dolente e consapevole del grande piano di salvezza, di cui il figlio di Dio si è reso protagonista. Il testamento di Maria, in scena dal 2 al 6 dicembre al Teatro Goldoni (e dal 9 al 13 al Verdi di Padova), ha come protagonista la coppia artistica composta da Marco Tullio Giordana, e dalla pluripremiata attrice Michela Cescon.

 

Questa è un’altra produzione in collaborazione con lo Stabile di Torino, dopo il grande successo di The Coast of Utopia, nella stagione 2011/2012. È il soliloquio di una donna anziana, amareggiata, ancora straziata, che ripercorre i momenti salienti che portarono il suo unico, amato figlio, prima a essere osannato dalle folle, poi a essere crocifisso.

Leggi tutto...
 
Fuori dal reality. Con Accorsi, lontano dalla 'peste' contemporanea
di Filomena Spolaor   
lunedì 23 novembre 2015
stefanoaccorsi_naikeannasilipo__decameronevvp_photofilippomanzini.jpgPossiamo raccontarci storie che ci allontanino dalla peste contemporanea, facendoci rapire dal Decameron di Marco Baliani, spettacolo in scena al Teatro Goldoni dal 25 al 29 novembre. Nella perdita di un civile sentire, la voce di Boccaccio risuona in un grande, festoso, gioco delle parti, condotto dalla ‘star’ Stefano Accorsi.
«Percepiamo i miasmi mortiferi, le corruzioni, gli inquinamenti, le mafie, l’impudicizia e l’impudenza dei potenti, la menzogna, lo sfruttamento dei più deboli, il malaffare» racconta Baliani. Il regista, supportato dalla drammaturgia di Maria Maglietta, immagina che sette novelle dell’opera di Boccaccio vengano narrate per il teatro da un gruppo di cinque attori, governati da un capocomico, che si alternano, impersonando diversi protagonisti, portandosi dietro un carro-furgone che, nel medesimo tempo, è casa e teatro viaggiante.
Leggi tutto...
 
Tra fede e ragione. Haber e Boni ne "Il visitatore" di Schmitt, al Toniolo
di F.D.S.   
lunedì 23 novembre 2015

il-visitatore.jpg

Eric-Emmanuel Schmitt, scrittore francese naturalizzato belga, è certamente uno degli autori più prolifici e più letti a livello mondiale, sia come autore di romanzi (oltre 10 milioni di copie in 50 Paesi) ma soprattutto di opere teatrali, che scatenano a ciclicamente un boom di allestimenti clamorosi, come quando nel 1998 sulle scene parigine Alain Delon e Jean-Paul Belmondo recitarono ogni sera in differenti teatri due distinti suoi copioni. Laureatosi nel 1983 con una tesi su Diderot e la metafisica, i suoi lavori rivelano in modo assai palese il suo imprinting filosofico, focalizzati sulla complessità dei rapporti nella vita privata e con una forte sensibilità alla dimensione introspettiva e psicologica delle vicende così come dei personaggi.

Leggi tutto...
 
Il deposito della memoria. Cristicchi sull’esodo istriano, finalmente a Venezia
di Fabio Marzari   
lunedì 16 novembre 2015
magazzino-18.jpgIl Magazzino 18 al Porto Vecchio di Trieste è l’emblema di una pagina di storia poco conosciuta, un “luogo della memoria” troppo a lungo dimenticato, fatto di tante testimonianze, piccole e umili, che appartenevano alla quotidianità, spezzata dal trattato di pace del 1947, che assegnava alla Jugoslavia di Tito i territori dell’Istria e della fascia costiera. Furono circa 300mila i profughi che scelsero di abbandonare le loro case, molti dei loro averi e in fondo le loro stesse radici, per non vivere nella Jugoslavia socialista di Tito.
Leggi tutto...
 
Kilometro Zero. Le virtù della cultura locale e indipendente
di C.S.   
martedì 10 novembre 2015
striacitapumtapum.jpg«Nonostante le mille difficoltà che le iniziative culturali indipendenti di ogni genere stanno incontrando in questo periodo noi siamo vivi e intraprendenti nonché convinti di proseguire in un progetto che in questi anni ci ha regalato […] incredibili e meravigliose emozioni». Questa la dichiarazione rilasciata dalla Direzione Artistica di Teatrino Zero, virtuosa e indipendente realtà culturale nata a Spinea, in località Crea, grazie al collettivo Teatroasincrono, che negli anni ha saputo conquistarsi un fedele pubblico con un’offerta artistica di alta qualità a prezzi popolari, creando uno spazio condiviso e aperto a innovazione e tradizione.
Leggi tutto...
 
Oltre i limiti. All’Avogaria tra donne guerriere, prigionieri ed eroine di oggi
di Filomena Spolaor   
lunedì 09 novembre 2015
chi-ama-brucia.jpgAngela, una ragazza che si traveste da uomo per andare a combattere. Eva, un’albergatrice benestante che ha come miti la Regina “crocerossina” Elena di Savoia e la rivoluzionaria Coco Chanel. Franca, una compagna di partito di Mussolini, che, per mantenere i figli a casa, fa l’operaia in una fabbrica di armi. Sono tutte storie di Guerriere, lo spettacolo che Giorgia Mazzucato porta in scena il 10 novembre, inaugurando il primo de I Martedì de l’Avogaria.
Leggi tutto...
 
Danzando sul filo della memoria. La profonda riflessione di Cristiana Morganti al Goldoni
di Raffaele Avella   
lunedì 09 novembre 2015
jessica-and-me-cristiana-morganti-ph-claudia-kempf-ok.jpgIl Teatro Goldoni ospita a novembre uno spettacolo che ricompone il filo della memoria di Cristiana Morganti, storica danzatrice del Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch e attrice di film come Parla con lei di Pedro Almodovar e Pina di Wim Wenders. Dopo cinque anni dal successo di Moving with Pina, conferenza danzata omaggio alla Bausch, la Morganti presenta la pièce Jessica and me, sorta di autoritratto a due voci poetico e spiazzante, dove Cristiana rivela, non senza un’irresistibile autoironia, ciò che accade dietro le quinte del suo percorso professionale: dal rapporto complesso con la danza classica – l’esordio è a cinque anni all’Accademia di Danza di Roma –, alla partenza per la Germania dove si diploma alla Folkwang Hochschule di Essen nel 1989, fino all’incontro determinante con la compagnia Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch da cui sarà influenzata in modo significativo. 
Leggi tutto...
 
Il convitato di pietra. Al Toniolo, Preziosi e il suo Don Giovanni visionario
di Fabio Marzari   
lunedì 09 novembre 2015
don-giovanni.jpgAlessandro Preziosi presenta il Don Giovanni di Molière, prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo, con la regia dello stesso popolare attore. Scrive Preziosi nelle note: «Don Giovanni è un mito senza tempo, estremamente moderno, rielaborato innumerevoli volte in diverse epoche e da differenti personalità artistiche, ma nonostante di Don Giovanni si sia tanto scritto e discusso, il personaggio non si lascia definire, resta sfuggente. Il desiderio di riproporre oggi una visione originale di questo classico nasce dalla consapevolezza che il personaggio è ancora oggi di grande attualità e non basta prendere una versione di un singolo autore e riadattarlo.
Leggi tutto...
 
Risate 3.0. Carlo & Giorgio e la tecnologia per Comics & Dintorni
di Chiara Sciascia   
lunedì 09 novembre 2015
carlo-e-giorgio-3-italia.jpgÈ di ritorno sul palco del Teatro Toniolo Comics & Dintorni, la rassegna più attesa dagli amanti della comicità d’autore che quest’anno sfoggia protagonisti del calibro di Sabina Guzzanti, Paolo Hendel, Alessandro Bergonzoni, Pintus, solo per citarne alcuni, ma saranno due vere icone della venezianità più autentica e pop ad aprire la nuova stagione il 20 e 21 novembre, con doppia recita straordinaria domenica 22.
Leggi tutto...
 
Gola… tra vizio e virtù. Il teatro che investe nelle generazioni future
di C.S.   
martedì 03 novembre 2015

mattia-cantovi.jpg

Dopo la riuscita esperienza che ha dato vita allo spettacolo The Lovers. Un amore lungo tre secoli, anche per quest’anno si rinnova la collaborazione tra l’Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Venezia, la Fondazione Musei Civici ed Arteven, con una nuova regia firmata sempre da Mattia Berto, Canto VI un pranzo maniacale, sensuale.

Leggi tutto...
 
[RECENSIONE] Baricco riscatta "Palamede, l'eroe cancellato", all'Olimpico di Vicenza
di Andrea Tadiello   
mercoledì 04 novembre 2015
palamede_alessandro_baricco.jpgCilindri di cristallo in equilibrio su uno specchio. Luce di taglio che li fa brillare, evidenziandone fragilità e bellezza. Si presenta così la scena di Palamede, l’eroe cancellato, ultimo spettacolo di Alessandro Baricco con cui, in prima nazionale, l’Olimpico di Vicenza chiude il suo 68. Ciclo di Spettacoli Classici. A introdurre il mistero della damnatio memoriae che ha investito il Re dell’Eubea, valoroso comandante e straordinario inventore, è Baricco in persona. Dalla cavea, con la sua voce morbida e pacata ci conduce fin sotto le mura di Troia, nell’accampamento dell’esercito acheo, e ci fa osservare lo scontro fra due elites: quella conservatrice, capitana da Ulisse, e quella più aperta alla modernità, incarnata da Palamede.
Leggi tutto...
 
Cattivissimo Balasso. In scena il primo capitolo della trilogia dedicata allo Stabile del Veneto
di Filomena Spolaor   
lunedì 19 ottobre 2015
cattivissimo-balasso.jpgPer il semplice gusto di un possesso, c’è grande attesa per La Cativìssima – Epopea di Toni Sartana, lo spettacolo con cui Natalino Balasso inaugura la nuova stagione del Teatro Goldoni. In un clima da fanta-politica, Toni Sartana riluce come una sorta di Ubu veneto. Da semplice sindaco di un piccolo paese di campagna, arriverà fino ai vertici del suo partito, in seno al quale tradirà anche gli amici più fidati, pur di diventare Assessore ai Schei, la massima carica della Regione Serenissima.
Leggi tutto...
 
I fiori dell’Olimpo. 68° Ciclo di spettacoli classici all’Olimpico di Vicenza
di Anna Trevisan   
giovedì 08 ottobre 2015

primalmatter.jpgChe cosa sono i fiori dell’Olimpo? Dove crescono, dove germogliano? Per afferrarli, per vederli, per odorarli secondo i Greci è necessario scalare un Monte impervio e lontano. Sulla sua vetta, si trovano meravigliosi giardini, con fiori di ogni specie. Emma Dante cattura questa visione, la estrapola dal mito e la fa diventare titolo della sua nuova “narrazione teatrale”, snocciolandola in 6 appuntamenti con registi e autori di spicco del panorama artistico italiano e internazionale.

 

Emma Dante paragona infatti il Teatro Olimpico di Vicenza alla Casa degli Dei, e gli spettacoli da lei programmati ai mitici fiori che sull’Olimpo crescono: fiori proibiti e profumati, che non tutti possono cogliere.

Leggi tutto...
 
Si potrebbe sperare tutti in un mondo migliore.. Al via la stagione di Teatro ragazzi a Camponogara
di C.S.   
mercoledì 07 ottobre 2015
palestra_futuro.jpgDopo il successo di consensi e di numeri delle passate edizioni, nuovamente sotto la direzione artistica di Mattia Berto, l'Associazione di promozione sociale “Punto A Capo” e il Comune di Camponogara riaprono le porte del Teatro Dario Fo con Vengo Anch'io, quarta rassegna di Teatro ragazzi dedicata alle scuole e piccoli spettatori. La stagione offrirà al suo giovane pubblico nuove emozioni occasioni di fare didattica al di fuori dalla scuola. Il Dario Fo di Camponogara vuole essere «Un teatro che accoglie tutti che si apre ad esperienze nuove, le più diverse e magiche ,che serve come strumento di aggregazione accettazione sperimentazione di linguaggi che ci fanno crescere – spiega Mattia Berto – Titoli classici come Pippi Calzelunghe, Il Mago di Oz fino a Shakespeare, diventeranno strumento didattico e di vita per i giovani spettatori e per i loro insegnanti. Un laboratorio per maestri e professori ed un incontro con l'Accademia Teatrale Veneta, ci faranno provare come si sta su di un palco e apriranno la rassegna verso una dimensione laboratoriale. I giovani sono il nostro futuro, – conclude il Direttore Artistico – in loro vedo entusiasmo, apertura e tanta energia. Con la scuola, con le famiglie con le istituzioni senza paura cresciamo insieme».
Leggi tutto...
 
What have you sacrificed? Al Geox l’opera rock di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice
di Redazioneweb   
lunedì 19 ottobre 2015
ted-neeley.jpgNell’anno dell’Expo il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, passato alla storia come uno dei musical più famosi e amati di tutti i tempi, Jesus Christ Superstar, torna in Italia con una versione speciale, dedicata a un pubblico internazionale, con un protagonista d’eccezione, conosciuto in tutto il mondo nel ruolo del titolo: Ted Neeley, colui che diede un’impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù nello storico film di Norman Jewison del 1973.
Leggi tutto...
 
Servo di nessuno. Al Teatro Goldoni l'infernale Arlecchino di Sangati
di Filomena Spolaor   
lunedì 31 agosto 2015
arlecchino1.jpgL’amore è una corda che tira troppo. La boutade è a caccia di un respiro che permette il ripetersi del miracolo di Arlecchino. Una strana soffitta ingombra di bauli. Dentro riemergono abiti usati mille volte, attrezzeria ammaccata e strumenti musicali impolverati, quanto basta per far vivere un capolavoro. È sufficiente aprirli e “dare un poco d’aria agli abiti” per dirla con le parole di Goldoni. Arlecchino, la maschera simbolo della Commedia dell’Arte e Il servitore di due padroni, la commedia di Goldoni più rappresentata in assoluto, prodotta dal Teatro Stabile del Veneto-Teatro Nazionale, tornano sul palcoscenico del Teatro Goldoni per l’adattamento e la regia di Giorgio Sangati. Un testo rappresentato in giro per il mondo con l’interpretazione di Ferruccio Soleri, noto a livello internazionale grazie allo spettacolo realizzato da Giorgio Strehler alla fine degli anni Quaranta (con Marcello Moretti nella parte del protagonista e la maschera dell’“Arlecchino gatto”, ideata dallo scultore padovano Amleto Sartori).
Leggi tutto...
 
Della materia di cui son fatti i sogni. A Caorle la 20. edizione del festival "La Luna nel Pozzo"
di Giulia Zornetta   
martedì 01 settembre 2015

3.jpgIl festival internazionale del teatro in strada di Caorle quest’anno alla ventesima edizione, riempirà ancora una volta le piazze e i campi della città con artisti, giocolieri, acrobati e teatranti da tutto il mondo. L’imperdibile manifestazione, organizzata dal Comune di Caorle in collaborazione con l’associazione culturale Carichi Sospesi di Padova, dal 2 al 5 settembre ospita una ventina di compagnie, pronte ad allietare e divertire adulti e bambini con oltre 50 mirabolanti spettacoli.

Leggi tutto...
 
BIENNALE TEATRO 2015 | La grinta delle storie
di Filomena Spolaor   
mercoledì 22 luglio 2015

prince_hamlet_darius_meskauskasdmitrijus_matvejevas.jpgUn teatro a più voci sente l’urgenza di raccontare il presente.
La grinta di storie marginali, per scelta o per caso, incanterà il pubblico del 43. Festival Internazionale del Teatro della Biennale, diretto dal regista catalano Àlex Rigola.
Con una novità. Dal 30 luglio al 9 agosto sui più prestigiosi palcoscenici veneziani, accanto agli spettacoli saranno presentate le nuove creazioni dei laboratori Biennale College – Teatro, rivolti alla formazione di giovani artisti a contatto con i Maestri della scena contemporanea.


Scardinando gli inganni della comunicazione, Christoph Marthaler, Leone d’oro alla carriera 2015, inaugura il Festival con Das Weisse vom Ei/Une île flottante. Thomas Ostermeier presenta la versione teatrale del celebre film di Fassbinder Il matrimonio di Maria Braun, amara parabola sul presunto “miracolo tedesco” del secondo dopoguerra; e c’è il più giovane Fabrice Murgia –  Leone d’argento nel 2014 –, il cantore della solitudine urbana, che in Notre peur de n’être racconta gli hikikomori, giovani iperconnessi che vivono reclusi da ogni contatto col mondo.

Leggi tutto...
 
BIENNALE TEATRO 2015 | Fabbrica di idee. Il festival-laboratorio di Rigola con Biennale College
di Redazioneweb   
mercoledì 22 luglio 2015
alex-rigola_araima.jpgLa terra trema, capolavoro neorealista di Luchino Visconti, è il titolo scelto da Àlex Rigola che racchiude il senso dei 7 laboratori di Biennale College – Teatro che quest’anno rappresenta il cuore pulsante del Festival. Christiane Jatahy, Antonio Latella, Jan Lauwers, Fabrice Murgia, Milo Rau, Falk Richter, Agrupación Señor Serrano, i 7 Maestri chiamati a scegliere come titolo e tema del proprio workshop un’area geopolitica attualmente in crisi. I laboratori si concludono l’ultimo giorno di Festival, in un percorso di spettacoli che toccherà vari luoghi della città.
Leggi tutto...
 
BIENNALE TEATRO 2015 | La macchia umana. Christoph Marthaler, meritato Leone d’oro alla carriera
di Loris Casadei   
mercoledì 22 luglio 2015
christoph_marthaler.jpgLecoq è stato il suo maestro dichiarato. Quel Lecoq che viene a insegnare a Padova e a Venezia per otto anni e definisce con Amleto Sartori quella maschera neutra per permettere una piena espressione del corpo. La lezione è presente in tutte le opere di Marthaler: nel bellissimo Papperlapapp, per esempio, visto ad Avignone nel 2010, non vi sono maschere, ma i visi sono maschere impassibili e i corpi hanno movenze da automi. La guida che introduce alla visita dell’ambiente museale cosparso di oggetti tipici del consumo – distributori di coca cola e lavatrici – è addirittura un cieco. A memoria del grande drammaturgo del simbolismo di inizio secolo Maeterlinck, a cui non a caso Marthaler dedica anche un ‘report’.
Leggi tutto...
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Pross. > Fine >>

Risultati 141 - 210 di 342

:agenda teatro

    17|08|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 18|08|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 19|08|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 20|08|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 24|08|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 25|08|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 26|08|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 27|08|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 31|08|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 01|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 02|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 03|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 07|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 08|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 09|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 10|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 14|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 15|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 16|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 17|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 21|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 22|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 23|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 24|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 28|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 29|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 30|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 01|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 05|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 06|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 07|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 08|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 12|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 13|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 14|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 15|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 17|04|2018
  • ORLANDO FURIOSO
    Teatro Malibran h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Antonio Vivaldi Direttore Diego Fasolis Regia Fabio Cerasa Nuovo allestimento Fondazione la Fenice in coproduzione con...