VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow TEATRO
TEATRO
Una costellazione danzata. La delicatezza di Silvia Costa al Fondamenta Nuove
di Filomena Spolaor   
martedì 20 maggio 2014
quelloche2-512x512.jpgI nodi non sono ancora sciolti. Con quali parole e gesti afferrare i compiti dell’esistenza, senza che perdano sostanza? L’irriducibile lotta al sentire umano è una cosa che si esprime in Quello che di più grande l’uomo ha realizzato sulla terra, un progetto che la performer Silvia Costa, artista in residenza al Teatro Fondamenta Nuove, finalista della più recente edizione del Premio Scenario, presenta al pubblico veneziano giovedì 22 maggio alle ore 21. Uno spettacolo enigmatico, che sposta l’attenzione su una condizione creativa ed esistenziale processuale, fatta di perplessità, interrogazioni, demistificazioni. L’opera prende a prestito una citazione di Raymond Carver in riferimento a Cattedrale, racconto a cui si ispira. Un uomo cerca di descrivere a un cieco cosa sia una cattedrale e si ritrova a non avere le giuste parole. Allora prende per mano il cieco e inizia a disegnare con lui una cattedrale su un foglio bianco.
Leggi tutto...
 
Creative body. Padova, crocevia internazionale della danza contemporanea
di Laura Spadari   
mercoledì 30 aprile 2014
giselle-junior-balletto-di-toscana-copyright-fulvio-impiumi-12.jpgCorpo e creatività sono al centro della 16. edizione della rassegna padovana Prospettiva Danza Teatro, diretta anche quest’anno da Laura Pulin. Un evento che continua a riscuotere grande successo di pubblico per l’ottima qualità dei contenuti proposti e per i modi innovativi con cui gli stessi vengono affrontati e resi fruibili. Quest’anno la rassegna, che prosegue fino a giugno, è declinata in 5 sezioni, dedicate a diverse espressioni artistiche con cui la danza può entrare in contatto generando nuove emozioni. Centro focale della rassegna è il Teatro Verdi, che apre tutti suoi spazi per accogliere differenti forme di espressione artistica, ma molte rappresentazioni occuperanno anche luoghi strategici del centro città. Creative Ballet è la sezione dedicata agli spettacoli di danza contemporanea di grandi compagnie nazionali ed internazionali.
Leggi tutto...
 
Naufraghi terrestri. Tra identità veneta e contemporaneo, si chiude la rassegna dei Carichi
di Filomena Spolaor   
mercoledì 30 aprile 2014
orlando.jpgTrovano, alla fine, un appiglio per restare aggrappati a nuove radici. I naufraghi della rassegna teatrale Presenza continua, realizzata dai Carichi Sospesi di Padova, chiedono alla poesia nuovi punti cardinali in cui ritrovare la propria identità, civiltà, lingua. Sabato 3 maggio, Amistad Teatro presenta Lost in Veneto, tormento interiore di un veneto spaesato: una ‘terra dell’anima’, come direbbe Massimo Carlotto, autore del romanzo originale insieme a Loris Contarini, con le musiche di Rachele Colombo e Paolo Valentini eseguite dal vivo. Tutto ha inizio nelle parole dell’Amleto di Shakespeare, tradotte in vicentino da Luigi Meneghello. La via d’indagine alla condizione di spaesamento del giovane principe ‘trapiantato’ in lingua veneta è il teatro, che chiama sul palcoscenico personaggi che parlano del nostro presente.
Leggi tutto...
 
Fuori di… scena! Cultura & territorio, ricetta vincente nel Miranese e in Riviera
di Redazioneweb   
mercoledì 30 aprile 2014
progettoantigone2.jpgEntra nel vivo la rassegna Paesaggio con Uomini, che ogni anno sviluppa un percorso culturale tra i comuni del Miranese e della Riviera del Brenta creando una rete di appuntamenti ‘dentro il paesaggio’, nei luoghi di vita e lavoro quotidiani, come fabbriche e chiese, o in aperta campagna, magari degustando i prodotti locali. Dopo l’anteprima di Battiston e il primo appuntamento con Lella Costa lo scorso aprile, ci si ritrova a Spinea, nell’Oratorio di Santa Maria Assunta, con Mariangela Gualtieri e il Teatro Valdoca. La poetessa, sotto la guida di Cesare Ronconi – fondatore con lei del Teatro negli anni ‘80 – dona vita orale ai propri versi, tessendo insieme tre movimenti, in un’escalation in cui il rito sonoro va via via prosciugandosi fino a diventare essenziale.
Leggi tutto...
 
Teatro senza frontiere. Poliedrici racconti e insolite location per Centorizzonti
di Arianna Ceschin   
mercoledì 30 aprile 2014
sambin1.jpgEvocazioni e linguaggi rinnovati contraddistinguono gli appuntamenti di maggio targati Centorizzonti. La rassegna, diffusa in 10 comuni della marca trevigiana, l’1 maggio tocca Altivole, dove Michele Sambin porta in scena Più de la vita tra le antiche mura del Barco della Regina Cornaro. Atmosfere irreali e sonorità musicali distinguono uno spettacolo affine alla vitalità testuale del celebre drammaturgo padovano Ruzante.
Leggi tutto...
 
I sensi della tragedia. Torna il Lemming in apertura di Piccoli Palcoscenici
di C.S.   
mercoledì 30 aprile 2014
dioniso_e_penteo.jpgIn occasione della rassegna Piccoli Palcoscenici, che coinvolge numerosi istituti superiori del Veneto, torna anche quest’anno per l’evento di apertura il Teatro del Lemming con un nuovo progetto pedagogico-teatrale, realizzato in questi mesi attraverso alcuni laboratori condotti a Venezia sui sensi dell’attore. Se l’anno scorso abbiamo visto il Lemming collaborare con il Liceo Morin per la messa in scena di Giulietta e Romeo. Lettere dal mondo liquido, quest’anno la compagnia rodigina riprende la propria Tetralogia sul mito e lo spettatore che ha avuto inizio con lo straordinario Edipo dei Mille nel 2011.
Leggi tutto...
 
Natyakala a Venezia. Incontro con le tradizioni teatrali e musicali dell’India
di Redazioneweb   
giovedì 10 aprile 2014

natyakala.jpg

Fino al 10 Maggio prosegue in città la manifestazione Natyakala: Incontro con le tradizioni teatrali e musicali dell’India, curata da Marianna Biadene e realizzata con il sostegno della Municipalità di Venezia. L'iniziativa intende avvicinare il pubblico al ricco patrimonio teatrale e musicale dell’India e incoraggiare lo scambio interculturale attraverso una serie di stimoli culturali di qualità rivolti al territorio e alla cittadinanza. Gli eventi della rassegna sono presentati in diversi contesti e in vari contenitori culturali della città di Venezia: il CZ95 Centro Culturale Zitelle 95, il Teatro Groggia e il Teatro Ca' Foscari di Venezia. Il fitto calendario di appuntamenti esibisce in programma spettacoli, seminari e incontri sulle arti sceniche indiane. Organizzato dall'Associazione Gamaka, il festival ha attirato il patrocinio e il supporto di enti e istituti di alto profilo culturale: dalla Fondazione FIND al Conservatorio di Musica di Vicenza "Arrigo Pedrollo", all'Università Ca' Foscari di Venezia. Anche le collaborazioni artistiche sono cresciute oltre i confini nazionali italiani, con la partecipazione di artisti di richiamo internazionale ospiti dall’India.

Leggi tutto...
 
Thinking bodies. Nel segno della creatività contemporanea
di C.S.   
lunedì 07 aprile 2014

atomos_webbig_1.jpgPrende il via il 15 aprile la sedicesima edizione della rassegna patavina Prospettiva Danza Teatro, intitolata quest’anno Creative Body, che si svilupperà attorno a una serie di spettacoli, performance e workshop fino al 21 giugno. L’onere dell’apertura va alla londinese Random Dance Company del coreografo-innovatore Wayne McGregor, che presenta, in prima regionale al Teatro Verdi, Atomos, preceduto da una creative class con i danzatori della compagnia Catarina Carvalho e Travis Clausen Knight (14). 

Leggi tutto...
 
Cose nostre. La versione ‘teatrale’ di Travaglio su politica e mafia
di Fabio Marzari   
lunedì 07 aprile 2014
marco_travaglio_e_stato_la_mafia.jpgMarco Travaglio è un uomo colto, dai modi gentili e dallo sguardo tagliente, che racconta i risvolti della politica, trasformandoli in ‘magnifica ossessione’. In Italia, le voci indipendenti e autorevoli allo stesso tempo rappresentano un’eccezione e Travaglio è rigoroso, si documenta fino alla pedanteria, non fa congetture, espone i fatti, utilizzando l’arma del sarcasmo per rilevare le aporie che hanno sedimentato e nutrito la politica nazionale.
Leggi tutto...
 
Intervista a Sandra Mangini | Quanto più oscura è l’ora… l'ultima produzione Ca' Foscari su Brecht
di Chiara Sciascia   
giovedì 03 aprile 2014

3soldi1.jpgIn questi anni il Teatro Ca’ Foscari ha seguito un percorso coerente con il nostro presente e l’attuale tendenza sociale, approdando alla rassegna di quest’anno GenerAzioni teatrali. A chi appartiene il mondo? Una stagione che ha rotto gli indugi e ha dato voce a emozioni e umanità a lungo trascurate, ora in cerca di giusto appagamento. Ultima delle tre produzioni presentate dal Teatro Ca’ Foscari quest’anno – dopo Cacciatori di Frodo e Waiting Room 3 Soldi, lavoro nato dall’analisi di alcuni testi di Brecht, conclude la stagione con un’attualissima riflessione su nuove povertà, disoccupazione e conflitto generazionale. L’adattamento e la regia di 3 soldi sono stati proposti a Sandra Mangini, regista, attrice, docente di canto presso l’Accademia Teatrale Veneta dal 2007 e in collaborazione con lo Stabile di Bolzano diretta da Carmelo Rifici.

Leggi tutto...
 
L’istinto matura a teatro. Le provocazioni della stagione più affascinante della vita allo Stabile
di Filomena Spolaor   
lunedì 31 marzo 2014

spring-awakening-lea-michele-jonathan-groff-john-gallagher-jr.jpgIl cambiamento deve essere anticipato e assecondato. Gli artisti vogliono che accada anche al Teatro Goldoni. Con Spring Awakening si canta una meravigliosa combinazione di gioia, paura ed esaltazione che da sempre i ragazzi provano per il mistero del proprio corpo che sboccia. L’opera dionisiaca di Frank Wedekind, per molti anni considerata irrappresentabile, pornografica e anarchica, arriva dal 3 al 6 aprile nel teatro veneziano, grazie alla compagnia TodoModo Music-All di Livorno.

 

Ambientata in una grigia scuola del Ventennio fascista, Risveglio di primavera mette in scena un conflitto tra la gioventù e l’autorità di scuola e famiglia. Isolati dalla società, che gli nega il gioco, i ragazzi scoprono il sesso nelle segrete confidenze di una ribellione all’ordine. Wedekind crea un labirinto di genitori ciechi, scuole mute e collegi sordi, in cui i piccoli protagonisti sembrano destinati a soccombere. Ma c’è anche chi vince la lotta, perché nessun conformismo sociale può soffocare la purezza d’animo di donne e uomini che esercitano il diritto al futuro.

Leggi tutto...
 
Cosa spunta dal cilindro? Il Toniolo chiude le stagioni con un pizzico di magia e allegria
di Redazioneweb   
lunedì 31 marzo 2014
ilpaesedeicampanelli6.jpgLa primavera suscita il buonumore. Perché non salire sul palcoscenico del Teatro Toniolo e risvegliarsi tra gli incanti di un cilindro magico? Soprattutto mago! Il 5 aprile a Mestre, in chiusura della stagione Io Sono Comico, riappare l’incantatore Raul Cremona con Prestigi, la testimonianza del suo primo incontro con la magia, in un viaggio che lo porta a scavare nelle proprie origini in un mondo di giochi, macchiette, boutades, canzoni e stralunati personaggi, storie d’imbroglioni e imbonitori nati da un teatro povero. Il moderno istrione gioca con la risata, esibisce la personale collezione di tutto ciò che è comicità e parodia.
Leggi tutto...
 
Mai trascurar le piccole cose. Tra danza e teatro il Fondamenta Nuove riflette sui cambiamenti
di Laura Spadari   
lunedì 31 marzo 2014
nardin.jpgAd aprile, il Teatro Fondamenta Nuove indaga, attraverso le rassegne file : under di teatro e danza, gli aspetti legati alle inevitabili trasformazioni che l’uomo si trova ad affrontare durante la sua esistenza. Xavier Bobés, che ha fondato la compagnia Playground nel 2003 a Barcellona, è ideatore e interprete di El cap als núvols (La testa tra le nuvole), spettacolo di teatro visivo che porta in scena il mondo degli adulti visto con occhi di un bambino.
Leggi tutto...
 
L’illusione di scegliere. Carmelo Rifici a Mirano raccoglie la sfida di Lorca
di C.S.   
martedì 01 aprile 2014
yerma1--400x320.jpgLa rassegna La Città a Teatro di Mirano si chiude con un piccolo gioiello, Yerma, uno dei drammi più intensi di Federico García Lorca, riallestito e diretto, con grande classe ma senza supponenza alcuna, dal pluripremiato Carmelo Rifici per Atir (Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca). Lorca prediligeva i personaggi femminili, che nei suoi drammi diventano inevitabilmente simboli, come Yerma, la cui tragedia è annunciata già nel nome, un aggettivo che in spagnolo si usa soltanto per definire la terra non buona, sterile, desertica.
Leggi tutto...
 
Promesse disattese. Dietro la tragedia greca, il dramma del mondo contemporaneo
di Alessandro Frau   
martedì 01 aprile 2014
medea-big-oil.jpgLo spettacolo conclusivo della rassegna di prosa della stagione 2013/2014 del Teatro Villa dei Leoni di Mira sarà M.E.D.E.A. Big Oil del Collettivo Internoenki, scritta e diretta dalla giovane regista appulo-lucana Terry Paternoster, in scena l’11 aprile. Trasposizione contemporanea della Medea di Euripide, lo spettacolo (vincitore del Premio Scenario per Ustica 2013), è una graffiante denuncia contro il monopolio delle multinazionali del petrolio che operano in una Basilicata minata da continue trivellazioni.
Leggi tutto...
 
Gap generazionali. Due epoche a confronto, sguardi simili ma differenti
di Redazioneweb   
lunedì 03 marzo 2014
italiani_cincali.jpgIl sipario del Teatro Ca’ Foscari si alza due volte per presentare spettacoli diversi ma guidati dallo stesso desiderio di denuncia e sperimentazione. Giovedì 13 marzo, Mario Perrotta porta sul palco il secondo capitolo de La turnàta - Italiani cìncali, dedicato all’emigrazione italiana verso il nord-Europa nel secondo dopoguerra. Si tratta di un fenomeno spesso trascurato perché riguarda i cosiddetti “emigranti di scarto”, ossia coloro che non lasciarono la propria casa per compiere un viaggio transoceanico, ma si rifugiarono verso direttrici considerate meno nobili perché più stagionali, come il Belgio o la Germania. Lo spettacolo racconta il ritorno a casa di una famiglia emigrata in cerca di fortuna in Svizzera nel 1969.
Leggi tutto...
 
Sulle cose che svaniscono… e su quelle che rimangono. Intime riflessioni al Toniolo
di Filomena Spolaor   
lunedì 03 marzo 2014

yellowsubmarine.jpgSi arricchisce in un reciproco scambio vitale la rassegna di prosa del Teatro Toniolo nel mese di marzo, con intese intime e la forte presenza di un teatro che si racconta attraverso la musica, la poesia e la drammaturgia dialettale. Una fantasmagoria visionaria, una colorata esplorazione dell’universo della leggendaria band beat-pop-rock, Beatles Submarine è la ‘beatlemania’ in palcoscenico, rivisitata dallo stravagante talento di Neri Marcorè e della magnetica Banda Osiris, musici iconoclasti e iper-creativi.

 

Alla ricerca di una Pepperland che sconfigga il silenzio perbenista e le imposizioni dei “biechi blu” (i mostri che vogliono annullare musica e colore in Yellow Submarine), il fenomeno Beatles è stata una cultura di rabbie dolci e fantasia al potere.

 

Il Magical Mystery Tour, che fa tappa al Toniolo dall’11 al 16 marzo, è un tessuto narrativo che utilizza le caleidoscopiche magie di Yellow Submarine, i surreali racconti di John Lennon, le poesie di Paul McCartney e gli eterni richiami di canzoni e di scritti della band: dalle pagine dell’Alice in Wonderland di Lewis Caroll alle magie surrealiste dell’avanguardia pop, dalle filastrocche per bambini alla poesia sperimentale di Allen Ginsberg.

Leggi tutto...
 
Armi segrete. Superpotenze sotto esame, divorate dalla scrittura teatrale di un presente oscuro
di Filomena Spolaor   
lunedì 03 marzo 2014
idoli_ph-s-vaja.jpgSi inizia con i protagonisti della commedia amara Idoli di Carrozzeria Orfeo, uno spettacolo che esplora i nuovi vizi capitali della società, le tendenze nascoste dietro l’apparente normalità degli uomini. La pièce di cupo umorismo, scritta da Gabriele Di Luca, finalista al Premio Hystrio per la nuova drammaturgia nel 2011, mette in scena gli idoli di cui è nutrito il teatro dell’oggi, tra il pensiero dell’odio e quello di una torta. Soldi, plastica e pornografia compongono in brevi sequenze una fotografia del presente che affronta la spersonalizzazione, la disumanità, la violenza, le conflittualità collettive, l’apatia morale, nell’intreccio crudele e grottesco, divertente e osceno, di corporeità e linguaggio.
Leggi tutto...
 
Passione e favola. La Bianchini e Kledi chiudono la stagione del Toniolo
di Laura Spadari   
mercoledì 26 febbraio 2014
kledi-kadiu-contemporary-tango-big.jpgIl linguaggio del corpo sembra essere il vero protagonista degli ultimi due appuntamenti della rassegna mestrina Io Sono Danza. La fisicità dei ballerini colpisce in entrambi gli spettacoli, ma in modi differenti, veicolando messaggi diversi. In Contemporary Tango, coreografato da Milena Zullo e interpretato da un Kledi Kadiu in splendida forma, il corpo è il luogo d’incontro tra le movenze tipiche del ballo sociale per eccellenza e le tecniche minimali della danza contemporanea. Un mix insolito per il Balletto di Roma, che riesce a dar voce a passioni forti, amore e tormento in maniera pulita, come se la tecnica e lo studio alla base della danza contemporanea riuscissero a cristallizzare le emozioni e le sensazioni narrate dal tango. In Fantasia invece, Mvula Sungani, attraverso i corpi dei propri ballerini crea un racconto tridimensionale ambientato in un universo parallelo, sospeso tra reale e irreale. Anche qui il racconto è reso possibile dall’incontro di arti diverse: la danza, le arti circensi, il teatro e la musica, spesso suonata dal vivo, ovvero ciò che viene denominato il physical dance theatre. In un’atmosfera onirica, fiabesca, l’intreccio dei corpi dei ballerini crea figure e forme che ricostruiscono il regno animale e vegetale, in un racconto fluido, plastico, spettacolare, che vuole essere in primis il racconto dell’anima.
Leggi tutto...
 
Posati bellezza, e vola via… Il palco di Villa dei Leoni s’interroga sull’importanza dell’estetica
di Nicolò Groja   
mercoledì 26 febbraio 2014

pretty-un-motivo-per-esser-300x336.jpgLa bellezza. Voluta, perduta, utopica. La bellezza dei nostri volti e dei nostri corpi, e di quelli altrui, a volte agognata e a volte insufficiente; la bellezza dell’innocenza guastata da un amore malsano, se amore si può chiamare qualcosa di malsano; la bellezza del ballo liberatorio sui marciapiedi arrugginiti dal degrado che macchia la città, ogni città. La bellezza è l’etereo fil rouge che lega l’intensa programmazione di questo marzo al Teatro Villa dei Leoni di Mira, ormai un punto di riferimento imprescindibile per la produzione drammatica della Riviera del Brenta e nei dintorni. A parlarci subito di bellezza è Pretty: un motivo per essere carini, in scena sabato 1 marzo: un cast prestato interamente dal mondo del cinema vede, tra gli altri, Filippo Nigro (La finestra di fronte, Le fate ignoranti) e Dajana Roncione (Romanzo criminale, Il commissario Montalbano) districarsi nel groviglio dei rapporti amorosi attraverso una riflessione profonda sulla nostra concezione – spesso superficiale – dei canoni estetici; cos’è bello? chi è bello? ma, soprattutto, essere belli può bastare?

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Pross. > Fine >>

Risultati 281 - 345 di 345

:agenda teatro

    22|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 23|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 24|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 28|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 29|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 30|09|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 01|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 05|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 06|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 07|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 08|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 12|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 13|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 14|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 20
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 15|10|2017
  • ARLECCHINO FURIOSO
    Teatro Goldoni - Venezia h. 18
    "Estiva 2017"
    Canovaccio a cura di Giorgio Sangati, Sara Allevi, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello Regia di Marco Zoppello Scenografia di Alberto...

  • 17|04|2018
  • ORLANDO FURIOSO
    Teatro Malibran h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Antonio Vivaldi Direttore Diego Fasolis Regia Fabio Cerasa Nuovo allestimento Fondazione la Fenice in coproduzione con...