VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow TEATRO
TEATRO
Atti di fede. Ermanna Montanari e il Teatro delle Albe a Ca’ Foscari
di Livia Sartori di Borgoricco   
lunedì 05 febbraio 2018
ritratto-ermanna.jpgDue sono gli appuntamenti con il Teatro Ca’ Foscari da segnare nell’agenda teatrale di febbraio, nella sua rassegna principale Alterazioni e in quella parallela Correnti alternate. Il primo spettacolo fa capo proprio a quest’ultima sezione che, proseguendo sulle linee tracciate nelle passate stagioni continua a sostenere le attività di giovani realtà artistiche lungo percorsi originali. Il 9 e 10 febbraio va in scena Starlùc dei Malmadur, compagnia nata a Venezia nel 2013 – anno in cui vince il Premio OFF dello Stabile del Veneto – che mette in scena il racconto, tra teatro epico e cultura pop, di un viaggio fantascientifico attraverso il pianeta Starlùc per raggiungere il luogo dell’atterraggio di Dio.
Leggi tutto...
 
Due allo specchio. Milano a teatro, vicino all’Europa
di Davide Carbone   
lunedì 05 febbraio 2018
alefranz_piccolo.jpg«Vorremmo raccontarvi la fortuna di aver potuto respirare la stessa aria che Gaber e Jannacci respiravano. L’aria di Milano. Gaber, Jannacci, Milano, noi». In questo stralcio diffuso da Ale&Franz come sincera dichiarazione d’intenti nel portare in scena Nel nostro piccolo. Gaber/Jannacci/ Milano si legge un’urgenza, da parte del duo comico milanese: quella cioè di far capire al pubblico come i milanesi Alessandro Besentini e Francesco Villa sono diventati Ale&Franz, fin dal loro incontro nel 1994, grazie a uno spettacolo teatrale, M di Woody Allen, regia di Teo Guadalupi.
Leggi tutto...
 
CARNEVALE 2018 | Una maschera sulla mia maschera! La millenaria tradizione russa al Goldoni
di C.S.   
lunedì 29 gennaio 2018
reg-fg1.jpgUn Lunedì grasso all’insegna del romanticismo e della grande tradizione della danza russa è la proposta del Teatro Goldoni per il pubblico del Carnevale, che ha la possibilità di assistere a un duplice evento, inserito nella rassegna di danza Evoluzioni del Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale.
Leggi tutto...
 
CARNEVALE 2018 | Goldoni vs Casanova. Una spy-story del Settecento tra i fantasmi di Casinò Venier
di C.S.   
lunedì 29 gennaio 2018

goldoni.jpg

Censura, intrigo, passione e soprannaturale sono gli ingredienti del nuovo episodio della ‘live series’ I fantasmi di Goldoni e Casanova a Venezia, inaugurata lo scorso Carnevale. Tra le sale del Casinò Venier, gli spettatori sono coinvolti in un divertissement in rima, scritto da Antonella Barina, con Maria Pia Colonnello e Massimo D’Onofrio.

Leggi tutto...
 
Mater semper certa est... Liliana Cavani presenta al Toniolo la "sua" Filumena Marturano
di Fabio Marzari   
martedì 09 gennaio 2018
05_filumena.jpgFilumena Marturano, uno dei testi del teatro di Eduardo De Filippo, tra i più conosciuti e molto rappresentato anche fuori dall’Italia, va in scena al Teatro Toniolo di Mestre dal 19 al 21 gennaio. Famosissima è la versione cinematografica firmata da Vittorio de Sica con Sophia Loren e Marcello Mastroianni (Matrimonio all’italiana) e anche la bella versione televisiva di qualche anno fa con Mariangela Melato e Massimo Ranieri, mentre tra le teche della tv storica si può trovare la magistrale interpretazione di Regina Bianchi e delle stesso Eduardo.
Leggi tutto...
 
La maschera dell’ipocrisia. Uno strepitoso Lo Monaco ne Il berretto a sonagli
di Redazioneweb   
lunedì 29 gennaio 2018
sebastiano-lo-monaco-2-il-berretto-a-sonagli-foto-di-tommaso-le-pera.jpgA un secolo dalla sua prima pubblicazione in italiano nel 1918 – la versione siciliana con l’attore Angelo Musco, intitolata A biritta cui ciancianeddi, debuttò a Roma nel 1917 –, la “commedia nata e non scritta” di Pirandello è portata in scena, dall’1 al 4 febbraio al Teatro Goldoni, da Sebastiano Lo Monaco nella duplice veste di attore e regista.
Leggi tutto...
 
Le Evoluzioni in danza del Teatro Stabile del Veneto
di Chiara Sciascia   
martedì 09 gennaio 2018

4-pastora-galvan.jpgPresentata questa mattina al Teatro Goldoni di Venezia, dal Direttore Massimo Ongaro, alla presena del Presidente del Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale, Angelo Tabaro, la terza edizione della rassegna di danza Evoluzioni, torna da gennaio ad arricchire le stagioni con una proposta di altissima qualità al Teatro Goldoni a Venezia e al Teatro Verdi di Padova. Otto proposte per le sale principali e quattro per il Ridotto e Foyer del Teatro Verdi, vanno a comporre una rassegna che in soli due anni di vita ha visto più che raddoppiato il pubblico di appassionati, con un alto coinvolgimento di giovani, e un sensibile incremento degli abbonati, che hanno saputo apprezzare una proposta innovativa oltre la prosa, attraverso cui è possibile vivere in prima persona l'esperienza delle arti performative.

 

Leggi tutto...
 
Al femminile. Live Art Cultures e Farmacia Zoo:È lanciano la rassegna "Venere in Teatro"
di Redazioneweb   
giovedì 21 dicembre 2017
annamaria.jpgFulgido esempio della capacità e dell'efficacia del “fare rete” impegnandosi per promuovere la cultura delle arti performative sul territorio, Live Art Cultures avvia una nuova collaborazione con la compagnia Farmacia Zoo:È per la stagione Living Room 2018 e lancia la nuova rassegna Venere in Teatro: a partire da gennaio, 8 appuntamenti e 4 laboratori tra danza, musica, poesia e teatro a Spazio Farma a Mestre, in via Paganello in zona Università.
Leggi tutto...
 
In assenza di colore. Alessandro Preziosi i tormenti e le verità dell'ultimo Van Gogh
di Anna Trevisan   
lunedì 18 dicembre 2017
3_alessandropreziosi_vangogh_fotofrancescafago-1.jpgUn testo scarno, asciutto, brillante, che scandaglia e racconta i penosi giorni trascorsi da Vincent Van Gogh nell’ospedale psichiatrico di Saint-Rémy-de-Provence, a una ventina di chilometri da Arles, ospedale dove l’8 maggio 1889 il pittore scelse volontariamente di ricoverarsi, in seguito a gravi episodi, culminati con l’auto-mutilazione dell’orecchio sinistro. Un testo che è valso al drammaturgo e scrittore toscano Stefano Massini il Premio Tondelli 2004. «Una scrittura limpida, tesa, di rara immediatezza drammatica, capace di restituire il tormento dei personaggi con feroce immediatezza espressiva», ha motivato la Giuria.
Leggi tutto...
 
Neat and fine. Sangati e il triangolo amoroso in salsa elisabettiana
di Redazioneweb   
lunedì 18 dicembre 2017

img-1508945334.jpg

Tra le prime commedie di Shakespeare, Due gentiluomini di Verona è spesso considerata come lo schizzo delle grandi opere che l’hanno seguita. Gioco sperimentale sull’adolescenza, i suoi impulsi e il suo tormento, il dramma ritrae una giovinezza tanto pronta a giurare fedeltà quanto a tradire e, per la prima volta, dà vita a due figure essenziali del teatro elisabettiano: il travesti e il giullare.

Leggi tutto...
 
Come muoiono i re. Maddalena Crippa è Riccardo II sul palco di Peter Stein
di Anna Trevisan   
lunedì 18 dicembre 2017
richard-ii-_-2-foto-di-paolo-porto.jpgNon è una donna qualsiasi la donna chiamata a interpretare re Riccardo II in questo Richard II. Il regista tedesco Peter Stein, non nuovo a scelte anticonvenzionali e fuori dagli schemi, vero e proprio gigante del panorama teatrale europeo e non solo, ha voluto infatti in questo ruolo Maddalena Crippa, una delle attrici italiane più amate da pubblico e critica, che con Stein condivide da quasi trent’anni non solo il mondo del teatro ma anche la vita.
Leggi tutto...
 
Bambole ribelli. Roberto Valerio porta il dramma di Ibsen a Mirano
di Delphine Trouillard   
lunedì 18 dicembre 2017
casa-di-bambola--marco_caselli_nirmal_v038_1266-18.jpgÈ la vigilia di Natale e la casa di bambola in cui vivono Torvald e Nora Helmer insieme ai loro tre figli, in un’atmosfera di finta felicità, si prepara ai festeggiamenti di fine anno, una ricorrenza resa ancor più gioiosa dalla recente promozione di Torvald a direttore di un’importante banca. Tra segreti, intrighi, vendette e ricatti la “casa di bambola” del titolo però si trasforma in fretta in una trappola e il dramma borghese assume i tratti di un thriller hitchcockiano.
Leggi tutto...
 
Omnia vincit amor. Il "Romeo e Giulietta" di Vàmos tra gangster e pistole
di Raffaele Avella   
lunedì 18 dicembre 2017
romeo-giulietta-1920x850-2.jpgVita, amore e morte. Sono questi i tre grandi temi al centro dell’intramontabile balletto Romeo e Giulietta, scritto nel 1935 dal compositore ucraino Sergej Prokofiev, basato sull’omonima tragedia di William Shakespeare, e riadattato nel 1997 dal coreografo ungherese Youri Vàmos.
Leggi tutto...
 
Sogni e miti. Matàz Teatro e I Sacchi di Sabbia allo Zero
di Redazioneweb   
venerdì 15 dicembre 2017
i-dialoghi-degli-dei1.jpgLa rassegna Chi è di scena allo Zero? regala al pubblico due appuntamenti da non perdere con a due tra le più interessanti compagnie della nuova scena contemporanea: Matàz Teatro e I Sacchi di Sabbia.
Leggi tutto...
 
Sul letto di Marte e Venere. Miniero debutta a teatro con la coppia Bova/Francini
di Raffaele Avella   
mercoledì 13 dicembre 2017
duespettacoloconraoulbovaechiarafrancini.jpgRaoul Bova e Chiara Francini sono i protagonisti assoluti della pièce Due, in scena da mercoledì 13 a domenica 17 dicembre al Teatro Toniolo. L’attore ed ex nuotatore romano si cimenta in un corpo a corpo scenico con l’attrice, conduttrice televisiva (Colorado) e scrittrice fiorentina, Chiara Francini in una vicenda scritta da Luca Miniero e Astutillo Smeriglia, che racconta uno dei momenti più delicati di un rapporto di coppia, quello dell’inizio della convivenza.
Leggi tutto...
 
L’ultima virtù. La fedeltà oggi secondo Indiana Teatro
di C.S.   
mercoledì 13 dicembre 2017
senza-titolo-1.jpgRilanciando una scommessa già vinta nelle passate stagioni, anche quest’anno il Teatro Ca’ Foscari affianca alla stagione principale una rassegna parallela per promuovere le attività delle giovani compagnie che hanno maturato esperienze significative e affrontato percorsi originali.
Leggi tutto...
 
Dangerous Liaisons. Cardinale e Fusco, un sogno che diventa realtà
di Michele Gottardi   
lunedì 04 dicembre 2017
claudia_cardinale_ottavia_fusco_la__strana_coppia-1.jpgNel 1965 a Broadway va in scena una commedia scritta da Neil Simon, La strana coppia, che ha un immediato, enorme successo, con quasi mille repliche. Tre anni dopo, il regista Gene Sacks la trasporta sul grande schermo in quella che è considerata la consacrazione del duo composto da Jack Lemmon e Walter Matthau (già protagonista sul palcoscenico), la coppia comica per eccellenza del cinema americano. Anche in Italia la pièce passa a teatro e poi al cinema, e subisce una declinazione al femminile con Monica Vitti e Rossella Falck, per la regia di Franca Valeri, che le dirigerà anche sullo schermo (1989), senza troppo successo.
Leggi tutto...
 
Cuore zingaro. Al Malibran la rivoluzionaria Carmen K di Monica Casadei
di Livia Sartori di Borgoricco   
lunedì 04 dicembre 2017
artemis.jpgL’edizione 2017 del festival VeneziainDanza riunisce in sé due importanti anniversari: non si festeggiano infatti solamente i suoi primi 10 anni, ma anche i 25 della compagnia veneziana Točnadanza, fondata nel 1992 dalla ballerina e coreografa Michela Barasciutti, che del festival – che dal 2007 contribuisce a portare in città il meglio della danza mondiale – è promotrice e organizzatrice.
Leggi tutto...
 
Merletti e sogni d’amore. Le baruffe chiozzotte nel nuovo allestimento di Valerio
di C.S.   
martedì 14 novembre 2017

baruffe6.jpg

Dopo il successo riscosso con prima nazionale presentata durante l’Estate Veronese al Teatro Romano, dove la commedia non veniva rappresentata dal 1988, Le baruffe chiozzotte, nel nuovo allestimento curato da Paolo Valerio per il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale, torna a Venezia, al Goldoni dal 16 al 19 novembre, e a Mestre al Teatro Toniolo il 6 e 7 dicembre.

Leggi tutto...
 
Significati nascosti. Tra progresso e ‘regresso’ al Teatro Ca’ Foscari
di C.S.   
giovedì 09 novembre 2017
acqua_di_colonia_foto_di_laura_toro_7.jpgIl desiderio di comprendere il contemporaneo è ardente nella rassegna AlterAzioni del Teatro Ca’ Foscari. L’indagine sulle “diffrazioni di senso”, che incontriamo quotidianamente, prosegue attraversando temi di un’attualità scottante, quali la teoria del gender, la formazione dell’identità e l’allarmante e dilagante xenofobia ‘moderna’.
Leggi tutto...
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Pross. > Fine >>

Risultati 71 - 140 di 447

:agenda teatro

    19|02|2019
  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21 (fuori abbonamento)
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 20|02|2019
  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 21|02|2019
  • SENTO LA TERRA GIRARE
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Teresa Mannino e Giovanna Donini Diretto e interpretato da Teresa Mannino

  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 22|02|2019
  • SENTO LA TERRA GIRARE
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Teresa Mannino e Giovanna Donini Diretto e interpretato da Teresa Mannino

  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 23|02|2019
  • SENTO LA TERRA GIRARE
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Teresa Mannino e Giovanna Donini Diretto e interpretato da Teresa Mannino

  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 24|02|2019
  • SENTO LA TERRA GIRARE
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Teresa Mannino e Giovanna Donini Diretto e interpretato da Teresa Mannino

  • LA NOTTE POCO PRIMA DELLE FORESTE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Bernard-Marie Koltès Adattamento di Pierfrancesco Favino Regia Lorenzo Gioielli con Pierfrancesco Favino

  • 27|02|2019
  • CHURCHILL
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Carlo G. Gabardini Regia di Paola Rota con Giuseppe Battiston e Maria Roveran

  • 28|02|2019
  • CHURCHILL
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Carlo G. Gabardini Regia di Paola Rota con Giuseppe Battiston e Maria Roveran

  • 02|03|2019
  • SMASHED
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Danza"
    Direzione artistica di Sean Gandini, Kati Yla-Hokkala con Gandini Juggling

  • 06|03|2019
  • NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Marco Paolini e Francesco Niccolini Regia Gabriele Vacis con Marco Paolini

  • 07|03|2019
  • NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Marco Paolini e Francesco Niccolini Regia Gabriele Vacis con Marco Paolini

  • 08|03|2019
  • NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Marco Paolini e Francesco Niccolini Regia Gabriele Vacis con Marco Paolini

  • 09|03|2019
  • NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Marco Paolini e Francesco Niccolini Regia Gabriele Vacis con Marco Paolini

  • 10|03|2019
  • NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Marco Paolini e Francesco Niccolini Regia Gabriele Vacis con Marco Paolini

  • 13|03|2019
  • DR. NEST
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    un’opera di F. Baumgarten, A. Kistel, B. Leese, B. Reber, H. Schüler, M. Suethoff e M. Vogel Regia di Hajo Schüler Produzione di...

  • 14|03|2019
  • ROMEO E GIULIETTA. L'AMORE È SALTIMBANCO
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Soggetto originale e regia di Marco Zoppello con Anna De Franceschi, Michele Mori e Marco Zoppello

  • DR. NEST
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    un’opera di F. Baumgarten, A. Kistel, B. Leese, B. Reber, H. Schüler, M. Suethoff e M. Vogel Regia di Hajo Schüler Produzione di...

  • 15|03|2019
  • ROMEO E GIULIETTA. L'AMORE È SALTIMBANCO
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Soggetto originale e regia di Marco Zoppello con Anna De Franceschi, Michele Mori e Marco Zoppello

  • 16|03|2019
  • ROMEO E GIULIETTA. L'AMORE È SALTIMBANCO
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Soggetto originale e regia di Marco Zoppello con Anna De Franceschi, Michele Mori e Marco Zoppello

  • 17|03|2019
  • ROMEO E GIULIETTA. L'AMORE È SALTIMBANCO
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    Soggetto originale e regia di Marco Zoppello con Anna De Franceschi, Michele Mori e Marco Zoppello

  • 21|03|2019
  • NIGHT BAR. IL CALAPRANZI, TESS, L'ULTIMO AD ANDARSENE, NIGHT
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Harold Pinter Traduzione di Alessandra Serra Regia di Valerio Binasco con Nicola Pannelli, Sergio Romano, Arianna Scommegna

  • 22|03|2019
  • NIGHT BAR. IL CALAPRANZI, TESS, L'ULTIMO AD ANDARSENE, NIGHT
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Harold Pinter Traduzione di Alessandra Serra Regia di Valerio Binasco con Nicola Pannelli, Sergio Romano, Arianna Scommegna

  • SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di William Shakespeare Regia di Massimo Bruno con Stefano Fresi, Violante Placido e Paolo Ruffini

  • 23|03|2019
  • NIGHT BAR. IL CALAPRANZI, TESS, L'ULTIMO AD ANDARSENE, NIGHT
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Harold Pinter Traduzione di Alessandra Serra Regia di Valerio Binasco con Nicola Pannelli, Sergio Romano, Arianna Scommegna

  • SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di William Shakespeare Regia di Massimo Bruno con Stefano Fresi, Violante Placido e Paolo Ruffini

  • 24|03|2019
  • NIGHT BAR. IL CALAPRANZI, TESS, L'ULTIMO AD ANDARSENE, NIGHT
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Harold Pinter Traduzione di Alessandra Serra Regia di Valerio Binasco con Nicola Pannelli, Sergio Romano, Arianna Scommegna

  • SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di William Shakespeare Regia di Massimo Bruno con Stefano Fresi, Violante Placido e Paolo Ruffini

  • 04|04|2019
  • L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Oscar Wilde Regia, scene e costumi di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia Produzione di Teatro dell'Elfo

  • 05|04|2019
  • L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Oscar Wilde Regia, scene e costumi di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia Produzione di Teatro dell'Elfo

  • 06|04|2019
  • L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Oscar Wilde Regia, scene e costumi di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia Produzione di Teatro dell'Elfo

  • 07|04|2019
  • L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    di Oscar Wilde Regia, scene e costumi di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia Produzione di Teatro dell'Elfo

  • 11|04|2019
  • LA CASA NOVA
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Carlo Goldoni Regia di Giuseppe Emiliani con la Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto

  • 12|04|2019
  • LA CASA NOVA
    Teatro Goldoni h. 20.30
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Carlo Goldoni Regia di Giuseppe Emiliani con la Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto

  • SI NOTA ALL'IMBRUNIRE (SOLITUDINE DA PAESE SPOPOLATO)
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Testo e regia di Lucia Calamaro con Silvio Orlando

  • 13|04|2019
  • LA CASA NOVA
    Teatro Goldoni h. 19
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Carlo Goldoni Regia di Giuseppe Emiliani con la Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto

  • SI NOTA ALL'IMBRUNIRE (SOLITUDINE DA PAESE SPOPOLATO)
    Teatro Toniolo - Mestre h. 19.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Testo e regia di Lucia Calamaro con Silvio Orlando

  • 14|04|2019
  • LA CASA NOVA
    Teatro Goldoni h. 16
    "Stagione di Prosa 2018/19"
    di Carlo Goldoni Regia di Giuseppe Emiliani con la Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto

  • SI NOTA ALL'IMBRUNIRE (SOLITUDINE DA PAESE SPOPOLATO)
    Teatro Toniolo - Mestre h. 16.30
    "Io Sono Teatro 2018/19"
    Testo e regia di Lucia Calamaro con Silvio Orlando

  • 16|04|2019
  • CARMEN.MAQUIA
    Teatro Toniolo - Mestre h. 21
    "Io Sono Danza"
    Direzione artistica e coreografia di Gustavo Ramírez Sansano con Titoyaya Dansa