VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow CLASSICAL
CLASSICAL
Gusto italiano. A Puccini, risponde Verdi
Written by Michele Ghedin   
mercoledì, 31 gennaio 2018

quartettoprometeo.jpg

 

Pagine di esecuzione non convenzionale sono quelle proposte dal Quartetto Prometeo per i prossimi concerti del 21 e 22 febbraio nelle Sale Apollinee della Fenice. Pochi conoscono infatti Crisantemi, elegia per quartetto d'archi che Puccini scrive nel tempo di una sola notte nel 1890 per commemorare Amedeo, il secondogenito di Vittorio Emanuele II, a sua volta capostipite del ramo Savoia-Aosta. In poco più di sei minuti, tale è la durata media di questa commovente composizione, Puccini riesce a indurre alla meditazione sul lutto e sulla mestizia e, forte del successo pubblico già alla prima esecuzione, la utilizza nell'ultimo atto di Manon Lescaut, come epilogo dell'opera.

 

Il crisantemo (“fiore d'oro”) ha molteplicità di significati, di solito positivi, ma soltanto in Italia è un sinonimo floreale di “cimitero” a causa del suo calendario di fioritura. Come Puccini, anche Giuseppe Verdi non deve certo la sua fama alle composizioni cameristiche.

Read more...
 
FENICE | Un febbraio, in corso...d'opera!
Written by Redazioneweb2   
mercoledì, 31 gennaio 2018
vedovaallegra.jpgLA VEDOVA ALLEGRA
La vedova allegra è ambientata a Parigi e ha per protagonista Hanna Glawari, una ricca vedova del Pontevedro (nome che a malapena cela il Montenegro), che i connazionali vorrebbero far risposare in patria per evitare il trasferimento all’estero del suo ingente patrimonio. Ci riusciranno - al termine di una partitura dominata dal tempo in tre quarti del valzer - grazie a una sua vecchia fiamma, Danilo, omonimo del figlio di Nicola I, re del Montenegro (ulteriore dettaglio a sostegno di interpretazioni irredentiste della Vedova allegra). «Questa non è musica!» fu il giudizio del direttore del teatro An der Wien sull’operetta, che non riuscì comunque a offuscarne il successo: tanto che Lehár volle proprio questa stessa frase incisa sulla medaglia che ne celebrava la duecentesima replica...
2, 4, 8, 10, 13 febbraio Teatro La Fenice

Read more...
 
Aria e ottone. Ode allo strumento musicale
Written by Michele Ghedin   
mercoledì, 31 gennaio 2018

corniscala.jpgPer Robert Schumann era “il cuore dell'orchestra”, per qualcun altro “l'imperatore degli ottoni”. La storia lo ha legato a leggende ed eroi, come l'olifante di Orlando o lo strumento di Sigfrido. Certo è che quando suona il corno, la musica assume calore e fascino. Lo si trova di rado quale unico protagonista di un intero concerto ma la sezione al completo (la “fila”, come si dice con termine tecnico) di corni del Teatro La Scala ci dimostra quanto versatile e suadente sia questo strumento, l'unico degli ottoni con una tecnica che oltre ad usare le abilità delle labbra, come è anche per la tromba o il trombone, ha nella sua prerogativa l'uso della mano che nel muoversi all'interno della campana, nascosta agli occhi del pubblico, modifica suoni e crea effetti donando a questo strumento una certa nobiltà e raffinatezza.

 

I complessi di corni stanno diventando uno spin-off di molte orchestre, famoso quello dei Berliner Philharmonicker guidato dall'affabile Sara Willis.

Read more...
 
Ici, c'est Venise. Un Bru Zane maledettamente comico
Written by Andrea Oddone Martin   
mercoledì, 31 gennaio 2018

presse_-_2_bouffes_en_1_acte.00_06_13_12.still003.jpgCorreva l'anno 1855. Fin dal 15 maggio sui parigini Champs Elysées era in corso l'Exposition universelle des produits de l'agriculture, de l'industrie et des beaux-arts. Fondamentale l'esposizione, anche per Gustave Courbet il quale, vedendosi respinte le proprie opere, costruì a proprie spese un padiglione per ospitare la propria produzione e fondò il cosiddetto Movimento Realista contrapponendosi all'ormai morente Neoclassicismo. È su questa fondamentale operazione che qualche anno più tardi prese l'avvio l'Impressionismo, formato anch'esso da un gruppo di artisti allora considerati dissidenti. Jaques Offenbach pensò che l'immane flusso di visitatori dell'Exposition fosse un'imperdibile occasione per lavorare, perciò chiese l'utilizzo di un teatrino di legno sugli Champs Elisées, il Théâtre Lacaze (oggi Théâtre Marigny), ed intraprese l'impresa denominata Bouffes Parisiens.

 

Terminata l'Exposition il 31 ottobre dello stesso anno, Offenbach trasferì l'impresa presso un altro luogo di Parigi, il Passage Choiseul. Nel frattempo però, si erano prodotti numerosi spettacoli, alcuni con gran riscontro. Il successo più eclatante venne raccolto dall'operetta Les deux aveugles.

 

 

Read more...
 
Sento doppio. OPV e Amici della Musica, appuntamenti a Padova
Written by Andrea Oddone Martin   
mercoledì, 31 gennaio 2018

it_andri-bortolotto-3_original.jpgL'offerta musicale di febbraio dell'Auditorium Pollini di Padova si avvia il 5 con il concerto proposto dagli Amici della Musica, il duo di Laura Bortolotto e di Matteo Andri. La 'scaletta' contrappone due modernità: quella estrema, drammatica di Ludwig van Beethoven e quella odierna di Simone Corti. Una modernità invero acerba, quella di Beethoven che inaugura il genere violino-pianoforte con l'Op. 12, dedicata al maestro Salieri e che, pur contenendo segnali precisi del proprio talento musicale, rimane ancorata all'esempio dei compositori precedenti. La proposta di Simone Corti, classe 1986, fresco di premiazioni e specializzando presso l'Accademia di Santa Cecilia, avrà la possibilità di rivelare segnali precisi. L'8, l'Orchestra di Padova e del Veneto propone una focalizzazione sulla dimensione liederistica.

 

Due autori la cui dimensione artistica si correla strettamente: Gustav Mahler e Arnold Schönberg.

 

È con la celebre Conferenza di Praga del 1912, un anno dopo la scomparsa di Mahler, che Schönberg autorevolmente descrive e difende pubblicamente la profondità assoluta della dimensione artistica di Mahler, già ammirata negli anni precedenti.

Read more...
 
Agitato e misterioso. A spasso tra Brahms e Gershwin
Written by Redazioneweb2   
martedì, 30 gennaio 2018

brentano-string-quartet-web-events_09-23.jpgIl Quartetto Brentano è celebre sulla scena internazionale (dalla Carnegie Hall al Concertgebouw di Amsterdam) e in 25 anni di attività si è esibito al fianco di solisti come Mitsuko Uchida o i soprani Jessye Norman e Joyce Di Donato. A Pordenone l'1 febbraio affianca Alessandro Carbonare, Primo Clarinetto dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia: una carriera artistica la sua che lo ha visto collaborare come solista anche con l’Orchestre Nationale de France e i Berliner Philarmoniker.

 

Il progetto speciale per la Stagione 2017-’18 entra nel mondo della musica da camera: di scena il Quintetto, declinato in quattro concerti, pari a quattro diverse geometrie sonore. I programmi vanno da Brahms a Händel, da Šostakovič ad Albeniz e Offenbach. Tutti i concerti del progetto speciale prevedono introduzioni all’ascolto a cura di Angelo Foletto.

Read more...
 
To be continued. Le buone abitudini, in musica…
Written by Redazioneweb2   
venerdì, 15 dicembre 2017

music_for_two_2.jpgDopo il grande successo della prima parte del Festival Internazionale di Musica San Martino a Natale, svoltasi a Venezia dal 10 al 14 novembre, che ha registrato il tutto esaurito in quasi tutti gli appuntamenti, prende il via la seconda parte di questo evento che vuole rivoluzionare il concetto di ascolto della musica classica dal vivo. Del programma di dicembre (tre eventi tutti gratuiti) spicca il raro talento dell'originale oboista e flautista dolce Shai Kribus, classe 1990, che si esibirà alla direzione del suo ensemble Il Botto Forte venerdì 15 dicembre alle 17.30 presso la Chiesa di Santa Sofia.

 

Ma anche il progetto Music For Two volume 2, che è stato appena nominato per gli International Classical Awards, che vede tornare sul palco gli acclamati violinisti Anton Martynov e Kremena Nikolova (direttrice del festival) questa volta in coppia, sabato 16 dicembre alle 21 all'Hotel Ala. San Martino a Natale si concluderà poi con il concerto della stessa fondatrice del festival, Kremena Nikolova, violinista di straordinario talento, nata in Bulgaria, stabile in Italia dal 2012, che presenterà il progetto Violino d'Amore assieme all'Oficina Musicum Venetiae: si tratta della storia di Anna Maria del Violin - Figlia di Coro all'Ospedale della Pietà di Venezia, affermata nel '700 come solista di fama europea sotto la direzione musicale di Antonio Vivaldi - che verrà resa sorprendentemente attuale.

Read more...
 
Un’opera sempre più metropolitana
Written by Redazione   
martedì, 14 novembre 2017

elena_nefedova-.jpg

Un’opera sempre più metropolitana. E nel senso più letterale del termine. È in questo modo che si presenta l’edizione autunnale 2017 de L’Opera Metropolitana, il consolidato progetto promosso da Fondazione di Venezia, Fondazione Teatro La Fenice e Città Metropolitana di Venezia per promuovere la diffusione e la sensibilizzazione verso la cultura musicale e concertistica nel territorio della Città metropolitana di Venezia. Nuovi itinerari in musica e per la musica, dunque, ma anche nuovo itinerari geografici, per questa rassegna che si sviluppa fino al 20 dicembre lungo vie inedite che allargano la mappa del cartellone.

 

Read more...
 
Ieri, oggi… domani? Finestre temporali nel Toniolo musicale
Written by Andrea Oddone Martin   
mercoledì, 08 novembre 2017

fazil_say.jpg

 

Sono due le date di novembre previste dal cartellone di Io Sono Musica, Stagione organizzata dagli Amici della Musica di Mestre presso il Teatro Toniolo.

Martedì 7 novembre Laura Bortolotto e Matteo Andri si cimentano con la terza parte dell'integrale delle Sonate per violino e pianoforte di Ludwig van Beethoven. In questa occasione vengono eseguiti i n. 1 e n. 2 dell'Op.12: pagine amabili, limpide e soavi nel rispetto del modello mozartiano e dedicate al Kapellmeister della corte viennese Antonio Salieri.

 

Read more...
 
Musica, sopra tutto. Note di creatività rigorosa
Written by Andrea Oddone Martin   
mercoledì, 08 novembre 2017

001.jpgNella Stagione concertistica dell'associazione veneziana Musikàmera, terza parte per il ciclo integrale dei Trii con pianoforte di Beethoven, proposto dal Trio di Parma il 28 e il 30 novembre.

Alle Sale Apollinee del Teatro La Fenice, in programma il Trio WoO 38, prova tecnica del ventunenne Beethoven e prologo alla prima opera per Trio, l'op. 1, composta due anni più tardi. A seguire le Variazioni op. 44, concepite a partire da un tema dello stesso Beethoven e portatrici di saltuari bagliori accattivanti. Per finire al Trio op. 70 n. 2, seconda parte di un dittico di cui costituisce la pagina meno solenne. Alla meditazione mistica si oppone qui una visione pacifica, equilibrata.

 

Read more...
 
Strada nuova. Reicha, da Bru Zane con rigore
Written by Daniele Pennacchi   
venerdì, 20 ottobre 2017

quintette-klarthe-.jpg

Autore di molte importanti opere teoriche, tra cui il Traité de haute composition, il praghese Antoine Reicha visse a Bonn, Amburgo e Vienna prima di stabilirsi definitivamente in Francia nel 1808, dove divenne professore di contrappunto al Conservatorio di Parigi dieci anni più tardi.Il suo insegnamento influenzò profondamente artisti come Berlioz, Liszt, Gounod e Franck, benché oggi la sua opera, a metà tra classicismo e sperimentazione, sia ingiustamente trascurata.

 

Soprattutto nei quartetti egli coglie in pieno l’eredità della prima Scuola di Vienna, affermando d’altra parte anche il desiderio di esplorare nuove soluzioni contrappuntistiche e armoniche. Così, se Haydn e Mozart sembrano i principali riferimenti di alcuni suoi celebrei quartetti, la spregiudicatezza compositiva si dispiega completamente nel repertorio pianistico e cameristico.

Read more...
 
Impatto scenico. Pordenone apre con la potenza di Orff
Written by Redazione   
venerdì, 20 ottobre 2017

alessandro.jpg

 

«Un concerto di dimensioni colossali, nel vero senso del termine, e di conseguenza imperdibile»: così il Maestro Maurizio Baglini annuncia l’apertura stagionale del 22 ottobre, con i Carmina Burana di Orff affidati all’esecuzione di un imponente organico d’Orchestra, quello del Teatro Lirico Verdi di Trieste integrato dal Coro maschile, femminile e di voci bianche della corale Triestina e del Coro del Teatro Nazionale Sloveno di Maribor.

 

Read more...
 
Cose di Marca. A Treviso, apre Donizetti
Written by Redazione   
venerdì, 20 ottobre 2017

piccotti-cattarossi.jpg

 

La Stagione del Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso si apre il 13 ottobre con Lucia di Lammermoor di Gaetano Donizetti su libretto di Salvadore Cammarano, opera frutto della coproduzione tra Fondazione Teatro Comunale di Ferrara, Teatri e Umanesimo Latino SpA e della collaborazione con Regione Veneto e Bellussi Valdobbiadene.

 

In scena si esibiscono i cantanti vincitori del XLVII Concorso Internazionale Toti Dal Monte, svoltosi a Treviso nello scorso giugno, sul podio dell’Orchestra Città di Ferrara ecco Sergio Alapont, mentre la regia dell’opera è stata affidata a Francesco Bellotto.

Read more...
 
On the road. Un teatro senza più pareti
Written by Redazione   
venerdì, 20 ottobre 2017

luca-magariello.jpg

 

La Fondazione Teatro La Fenice, la Fondazione di Venezia e la Città Metropolitana di Venezia avviano l’edizione autunnale de L’Opera Metropolitana, il progetto finalizzato alla sensibilizzazione e alla diffusione della cultura musicale e concertistica nel territorio della Città metropolitana di Venezia. La seconda stagione vede (e sente…) le performance del teatro lagunare esplorare itinerari inediti, non solo musicali, ma anche geografici.

Read more...
 
Ottava meraviglia. Tre appuntamenti alle Sale Apollinee
Written by Redazione   
venerdì, 20 ottobre 2017

_berliner_ottetto_.jpg

 

L’ottetto d’archi della Filarmonica di Berlino è stato fondato nel 1994 da otto membri del Berliner Philharmoniker.

 

Con la sua combinazione specifica d’intensità applicata alla musica da camera e di potenza sinfonica su larga scala, l'ensemble ha trovato rapidamente un posto nel panorama concertistico internazionale. La sua attività si sviluppa tanto in Germania quanto all'estero, con apparizioni acclamate dal pubblico in Giappone, Spagna e Sud America. 

 

Read more...
 
Note di regia. Alla Fenice il Don Giovanni di Michieletto
Written by Davide Carbone   
venerdì, 20 ottobre 2017

michieletto_.jpg

 

Veneziano classe ’75, Damiano Michieletto è emerso sulla scena internazionale come uno dei rappresentanti più interessanti della giovane generazione di registi italiani, diventando in questi anni una certezza assoluta in questo ambito. Ha studiato regia presso la Scuola d'Arte Drammatica di Milano Paolo Grassi e si è anche laureato in Lettere moderne presso l'università della sua città natale.

Read more...
 
Numeri primi. Ex Novo, variazioni da camera
Written by Martina Buran   
venerdì, 20 ottobre 2017

premio_venezia.jpg

 

Espressione dell’Ex Novo Ensemble, gruppo nato nel 1979 a Venezia dalla collaborazione

tra un gruppo di musicisti ed il compositore Claudio Ambrosini, Ex Novo Musica rappresenta ormai una realtà di riferimento nel panorama internazionale della musica nuova, ospitato quest’anno dalle Sale Apollinee del Teatro La Fenice, nella sala concerti del Conservatorio Benedetto Marcello e nelle spazi dell’Ateneo Veneto. 

 

Read more...
 
Onore al merito. In anteprima dal futuro
Written by Martina Buran   
venerdì, 20 ottobre 2017

 

p.venezia.jpgSettantaquattro pianisti di età non superiore ai 24 anni, di ogni nazionalità, diplomati con il massimo dei voti nei Conservatori di musica o negli istituti musicali pareggiati italiani nell’anno accademico 2015-2016: questi i partecipanti alla trentaquattresima edizione del prestigioso Premio Venezia, uno dei concorsi pianistici più importanti e prestigiosi a livello nazionale.

 

Read more...
 
FESTIVAL BRU ZANE 2017 | Antoine Reicha, il Maestro dei maestri
Written by Michele Ghedin   
mercoledì, 13 settembre 2017

bg_ciclo_reicha.jpgDopo gli approfondimenti appena trascorsi delle opere dei compositori Étienne-Nicolas Méhul e di Camille Saint-Saëns, il Palazzetto Bru Zane dedica le proprie energie recuperate durante la pausa estiva al festival monografico incentrato sulla figura di Antoine Reicha (1770–1836). Nessuno sgomento per chi lo ignora! Come spesso capita, queste figure del passato sono state grandemente stimate dai loro contemporanei, sconosciute ai più oggigiorno, ma amate da chi invece abbia dimestichezza con le loro opere.

 

Gli esperti del settore lo conoscono grazie ai quasi 25 quintetti per fiati, tappa piacevole e formativa del repertorio per questo organico. Ci sono persino diverse pronunce del nome, a seconda che si intenda valorizzare la sua origine praghese, la formazione viennese o la naturalizzazione parigina.

 

A leggere la sua autobiografia sembra che proprio in Francia egli abbia trovato il suo modo di vivere e di sentire, stringendo rapporti d’amicizia con alcuni dei migliori virtuosi e illustri teorici dell’epoca; in loro compagnia Reicha ha concepito i suoi trattati sulla melodia, sull’armonia, sulla fuga, sulla composizione vocale e strumentale; tutto l’ambiente accademico del Conservatorio di Parigi, dove egli ottenne una cattedra grazie alla sua sapienza nell’arte del contrappunto, faceva riferimento ai suoi testi; i più noti Gounod, Berlioz, Liszt e Franck erano suoi allievi, prendevano appunti alle lezioni, sviluppavano gli esercizi assegnati, venivano esortati dal maestro ad essere equilibrati e razionali nello sviluppare le voci; ma da bravo didatta del Romanticismo, egli trasformava le imperfezioni stilistiche in innovazioni espressive.

Read more...
 
FESTIVAL BRU ZANE 2017 | Antoine Reicha (1770-1836) – Il programma/The programme
Written by Redazione   
martedì, 12 settembre 2017

14 giothu

Palazzetto Bru Zane h. 18


PRESENTAZIONE-CONCERTO DEL FESTIVAL

Brani da opere di Antoine Reicha

 

Djordje Radevski pianoforte

In collaborazione con la Chapelle Musicale Reine Elisabeth

  schermata_09-2458015_alle_12.54.05.png
Autore di molte importanti opere teoriche, tra cui il Traité de haute composition, il praghese Antoine Reicha visse a Bonn, Amburgo e Vienna prima di stabilirsi definitivamente in Francia nel 1808, dove divenne professore di contrappunto al Conservatorio di Parigi nel 1818. Il suo insegnamento influenzò profondamente artisti quali Berlioz, Liszt, Gounod e Franck, benché oggi la sua opera, a metà tra classicismo e sperimentazione, sia ingiustamente trascurata. Soprattutto nei quartetti egli coglie in pieno l’eredità della prima scuola di Vienna, affermando d’altra parte anche il desiderio di esplorare nuove soluzioni contrappuntistiche e armoniche. Così, se Haydn e Mozart sembrano i principali numi tutelari dei suoi Quartetti op. 90 n. 2 e op. 49 n. 1, echi beethoveniani aleggiano nella Sonata in do maggiore, mentre la spregiudicatezza compositiva si dispiega completamente nel repertorio pianistico e cameristico. Non mancheranno nel corso del festival i quintetti per fiati, capitolo importante nella produzione di Reicha, che aprì definitivamente le sale da concerto a questo organico: compose quattro raccolte di sei quintetti ciascuna, dal linguaggio relativamente classico e dalle raffinate combinazioni caleidoscopiche. Il festival chiude con lavori da un lato meno pioneristici, come il Quartetto in mi maggiore op. 95 n. 1 e il Quintetto con due viole in fa maggiore, in cui classicismo viennese e contrappunto erudito si combinano perfettamente; dall’altro, infine, con una presa di distanze più decisa, nei Six grands trios concertants pour pianoforte, violon et violoncelle op. 101, pubblicati nel 1824, egli evita di farsi travolgere da un romanticismo esasperato.

 

An author of several theoretical oeuvres, Antoine Reicha lived in Bonn, Hamburg, and Vienna before eventually settling in France in 1808, where he taught at the Paris Conservatory. His teaching influence Berlioz, Liszt, Gounod, and Franck, which shows how unjustly his works are neglected today. In his quartets, he captures the legacy of the early Viennese school while also exploring new solutions in harmony and counterpoint. While Mozart and Haydn seem to be tutelar deities in Quartets 90 no. 2 and 49 no. 1, echoes of Beethoven can be heard in his Sonata in C major. There will also be woodwinds quintet, which permanently introduced concert halls to this formation. The festival closes with more traditional works like the Quartet in E major op. 95 no. 1 and the Quintet for two violas in F major, where Viennese classicism and counterpoint combine perfectly. More independent pieces are the Six grands trios concertants pour pianoforte, violon et violoncelle op. 101, authored in 1824.

Read more...
 
More...
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 Next > End >>

Results 1 - 70 of 310
    23|02|2018
  • ZENOBIA, REGINA DE'PALMIRENI
    Teatro Malibran h. 11
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Opera giovani Musica di Tomaso Albinoni Regia Francesco Bellotto Nuovo allestimento Fondazione Teatro la Fenice in collaborazione con...

  • 24|02|2018
  • ZENOBIA, REGINA DE'PALMIRENI
    Teatro Malibran h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Opera giovani Musica di Tomaso Albinoni Regia Francesco Bellotto Nuovo allestimento Fondazione Teatro la Fenice in collaborazione con...

  • 16|03|2018
  • LA BOHÈME
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Myung-Whun Chung Regia Francesco Micheli Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 17|03|2018
  • LA BOHÈME
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Myung-Whun Chung Regia Francesco Micheli Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 18|03|2018
  • LA BOHÈME
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Myung-Whun Chung Regia Francesco Micheli Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 20|03|2018
  • LA BOHÈME
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Myung-Whun Chung Regia Francesco Micheli Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 21|03|2018
  • LA BOHÈME
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Myung-Whun Chung Regia Francesco Micheli Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 22|03|2018
  • LA BOHÈME
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Myung-Whun Chung Regia Francesco Micheli Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 23|03|2018
  • LA BOHÈME
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Myung-Whun Chung Regia Francesco Micheli Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 24|03|2018
  • LA BOHÈME
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Myung-Whun Chung Regia Francesco Micheli Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 25|03|2018
  • LA BOHÈME
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Myung-Whun Chung Regia Francesco Micheli Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 06|04|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Manlio Benzi Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 08|04|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Manlio Benzi Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 10|04|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Manlio Benzi Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 12|04|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Manlio Benzi Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 13|04|2018
  • ORLANDO FURIOSO
    Teatro Malibran h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Antonio Vivaldi Direttore Diego Fasolis Regia Fabio Cerasa Nuovo allestimento Fondazione la Fenice in coproduzione con...

  • 14|04|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Manlio Benzi Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 15|04|2018
  • ORLANDO FURIOSO
    Teatro Malibran h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Antonio Vivaldi Direttore Diego Fasolis Regia Fabio Cerasa Nuovo allestimento Fondazione la Fenice in coproduzione con...

  • 17|04|2018
  • ORLANDO FURIOSO
    Teatro Malibran h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Antonio Vivaldi Direttore Diego Fasolis Regia Fabio Cerasa Nuovo allestimento Fondazione la Fenice in coproduzione con...

  • ORLANDO FURIOSO
    Teatro Malibran h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Antonio Vivaldi Direttore Diego Fasolis Regia Fabio Cerasa Nuovo allestimento Fondazione la Fenice in coproduzione con...

  • 19|04|2018
  • ORLANDO FURIOSO
    Teatro Malibran h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Antonio Vivaldi Direttore Diego Fasolis Regia Fabio Cerasa Nuovo allestimento Fondazione la Fenice in coproduzione con...

  • 20|04|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 21|04|2018
  • ORLANDO FURIOSO
    Teatro Malibran h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Antonio Vivaldi Direttore Diego Fasolis Regia Fabio Cerasa Nuovo allestimento Fondazione la Fenice in coproduzione con...

  • 22|04|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Manlio Benzi Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 24|04|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giacomo Puccini Direttore Manlio Benzi Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 27|04|2018
  • IL SIGNOR BRUSCHINO
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Alvise Casellati Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 28|04|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 29|04|2018
  • IL SIGNOR BRUSCHINO
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Alvise Casellati Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 04|05|2018
  • IL SIGNOR BRUSCHINO
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Alvise Casellati Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 05|05|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Francesco Ivan Ciampa Regia Robert Carsen Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 06|05|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 11|05|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Francesco Ivan Ciampa Regia Robert Carsen Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 12|05|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice  

  • 13|05|2018
  • NORMA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Vincenzo Bellini Direttore Riccardo Frizza Regia Kara Walker Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 15|05|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Francesco Ivan Ciampa Regia Robert Carsen Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 16|05|2018
  • NORMA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Vincenzo Bellini Direttore Riccardo Frizza Regia Kara Walker Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 17|05|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Francesco Ivan Ciampa Regia Robert Carsen Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • IL REGNO DELLA LUNA
    Teatro Malibran h. 11
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Opera giovani Musica di Nicolò Piccinni Direttore Maurizio Dini Ciacci Nuovo allestimento Fondazione Teatro la Fenice in...

  • 18|05|2018
  • IL REGNO DELLA LUNA
    Teatro Malibran h. 11
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Opera giovani Musica di Nicolò Piccinni Direttore Maurizio Dini Ciacci Nuovo allestimento Fondazione Teatro la Fenice in...

  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice  

  • 19|05|2018
  • IL REGNO DELLA LUNA
    Teatro Malibran h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Opera giovani Musica di Nicolò Piccinni Direttore Maurizio Dini Ciacci Nuovo allestimento Fondazione Teatro la Fenice in...

  • NORMA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Vincenzo Bellini Direttore Riccardo Frizza Regia Kara Walker Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 20|05|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Francesco Ivan Ciampa Regia Robert Carsen Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 22|05|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Marco Paladin Regia Robert Carsen Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 23|05|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice  

  • 24|05|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Marco Paladin Regia Robert Carsen Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 25|05|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice  

  • 26|05|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Marco Paladin Regia Robert Carsen Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 27|05|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice  

  • 29|05|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice  

  • 30|05|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Francesco Ivan Ciampa Regia Robert Carsen Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 31|05|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice  

  • 01|06|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Francesco Ivan Ciampa Regia Robert Carsen Allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 03|06|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice  

  • 05|06|2018
  • L'ELISIR D'AMORE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gaetano Donizetti Direttore Riccardo Frizza Allestimento fondazione Teatro la Fenice  

  • 29|06|2018
  • RICHARD III
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giorgio Battistelli Direttore Tito Ceccherini Regia Robert Carsen Allestimento Vlaamse Opera di Anversa Prima...

  • 01|07|2018
  • RICHARD III
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giorgio Battistelli Direttore Tito Ceccherini Regia Robert Carsen Allestimento Vlaamse Opera di Anversa

  • 03|07|2018
  • RICHARD III
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giorgio Battistelli Direttore Tito Ceccherini Regia Robert Carsen Allestimento Vlaamse Opera di Anversa

  • 05|07|2018
  • RICHARD III
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giorgio Battistelli Direttore Tito Ceccherini Regia Robert Carsen Allestimento Vlaamse Opera di Anversa

  • 07|07|2018
  • RICHARD III
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giorgio Battistelli Direttore Tito Ceccherini Regia Robert Carsen Allestimento Vlaamse Opera di Anversa

  • 13|07|2018
  • ONE MAN SHOW
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Con Michail Baryšnikov Prima rappresentazione italiana

  • 14|07|2018
  • ONE MAN SHOW
    Teatro La Fenice h. 17
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Con Michail Baryšnikov

  • 15|07|2018
  • ONE MAN SHOW
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Con Michail Baryšnikov

  • 21|07|2018
  • LES ÉTOILES. Gala internazionale di danza
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"

  • 22|07|2018
  • LES ÉTOILES. Gala internazionale di danza
    Teatro La Fenice h. 17
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"

  • 19|08|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 24|08|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 25|08|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 26|08|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 31|08|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica Giacomo Puccini Direttore Renato Palumbo Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 01|09|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 02|09|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 04|09|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 05|09|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica Giacomo Puccini Direttore Renato Palumbo Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 06|09|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 13|09|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 14|09|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica Giacomo Puccini Direttore Renato Palumbo Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 15|09|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 16|09|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 18|09|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 19|09|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 20|09|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica Giacomo Puccini Direttore Renato Palumbo Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 21|09|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 22|09|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica Giacomo Puccini Direttore Renato Palumbo Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 23|09|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 27|09|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 28|09|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 29|09|2018
  • MADAMA BUTTERFLY
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica Giacomo Puccini Direttore Renato Palumbo Regia Àlex Rigola Allestimento fondazione Teatro la Fenice progetto speciale...

  • 30|09|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 04|10|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 05|10|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 06|10|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 07|10|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 09|10|2018
  • LA TRAVIATA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Giuseppe Verdi Direttore Giacomo Sagripanti Regia Robert Carsen Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 19|10|2018
  • SEMIRAMIDE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Riccardo Frizza Regia Cecilia Ligorio Nuovo allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 20|10|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 21|10|2018
  • SEMIRAMIDE
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Riccardo Frizza Regia Cecilia Ligorio Nuovo allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 23|10|2018
  • SEMIRAMIDE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Riccardo Frizza Regia Cecilia Ligorio Nuovo allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 24|10|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 25|10|2018
  • SEMIRAMIDE
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Riccardo Frizza Regia Cecilia Ligorio Nuovo allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 26|10|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 27|10|2018
  • SEMIRAMIDE
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Riccardo Frizza Regia Cecilia Ligorio Nuovo allestimento Fondazione Teatro la Fenice

  • 28|10|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 15.30
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice

  • 30|10|2018
  • IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    Teatro La Fenice h. 19
    "Stagione Lirica e Balletto 2017/18"
    Musica di Gioachino Rossini Direttore Gregory Kunde Regia Bepi Morassi Allestimento fondazione Teatro la Fenice