Metti una sera a cena. A Ca' Sagredo Archichef 2018 |
di Redazioneweb2 | |
Ogni architetto è stato chiamato a preparare una portata della cena che descriva al meglio i tratti salienti del suo lavoro di progettazione, occupandosi inoltre di scegliere gli ingredienti e di ideare l'impiattamento finale. Durante la serata gli architetti raccontano agli ospiti in sala la ricetta scelta e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti possono votare la portata migliore. Le tappe precedenti dell'edizione 2018 sono state Milano, Londra, Roma e Genova. I design partner di quest'ultima tappa veneziana sono le aziende Ceramica Sant'Agostino, Cosentino, Dornbracht, E_litis, Kaldewei, Mafi, Moroso, Panzeri, SilentGliss, Tubes.
Durante la serata ci sarà il supporto video e fotografico della Frames lab studio di Giuseppe T. Sciascia che accompagnerà tutti i momenti salienti e seguirà la preparazione dei piatti. Il format è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale.
Tra le manifestazioni organizzate in questi anni vi sono gli ArchitectsParty che quest'anno festeggiano il decimo anniversario; la DJ Arch, i parties negli showroom del design e l'ArchiBike, tour in bici alla scoperta di luoghi simbolo dell'architettura italiana.
Archichef Night 2018 VENEZIA 20 novembre h. 19 Ca' Sagredo Hotel Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo |