VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow Romantico Rock Show. San Valentino sulle tracce di Casanova all'Hard Rock Cafe Venezia
Romantico Rock Show. San Valentino sulle tracce di Casanova all'Hard Rock Cafe Venezia
di Redazioneweb   
san_valentino.jpgSan Valentino è quasi alle porte e che sia con la propria anima gemella o con gli amici di una vita, quella offerta dall’Hard Rock Cafe di Venezia è sicuramente una delle proposte più allettanti in città.

 

Per l’occasione il Cafe di Bacino Orseolo ha in serbo un menù ideato ad hoc che farebbe innamorare chiunque: si chiama Flavours of Love, disponibile dal 12 al 17 febbraio, e comprende il Sweetheart Shake for Two e la Strip Steak Scampi.


Sweetheart Shake for Two è il milkshake realizzato con absolut Vodka e gelato alla vaniglia, con fragola e limone. Decorato con panna montata, infuso alla fragola ed una pioggia di cuori in zucchero. Servito con una cannuccia realizzata appositamente a forma di cuore, questo milkshake è perfetto da condividere in coppia ma anche tra buoni amici.
New York Steak & Shrimp Scampi è la bistecca di manzo grigliata e servita con tradizionale salsa agli scampi, gamberi grigliati, verdure e purea di patate.


«Il Sweetheart Shake for Two è una sorpresa che contribuirà a creare l’atmosfera di San Valentino, a prescindere dal tipo di legame tra le persone – annuncia Leigh Merritt, vice presidente Food & Beverage di Hard Rock International – Quest’anno, saremo particolarmente attenti alla modernizzazione del menu, puntando sia sui nostri burger famosi in tutto il mondo, sia sui nuovi milkshake alcolici e ispirati alle stagioni...».


Oltre a proporre questo menu dedicato, per tutta la giornata di San Valentino, Hard Rock Cafe pulserà in un trionfo di cuori e di rosso, colore della passione. Durante la serata, tutti i fan che trascorreranno la cena più rock-mantica dell’anno in compagnia della persona amata a due passi da Piazza San Marco avranno la possibilità di rivivere le avventure, i viaggi e gli innumerevoli incontri galanti del seduttore per antonomasia, il veneziano Giacomo Casanova, grazie ad alcuni intriganti e curiosi omaggi ispirati alla sua leggendaria figura.


Dalle ore 21.30, e fino alle ore 02.00 del giorno dopo, gli innamorati al Cafe potranno assistere al doppio show alla consolle firmato Dj ChristianEffe e dj Roberto Meneghello. Protagonisti dello spettacolo i ritmi, le musiche e i brani più appassionati, romantici e sensuali di sempre.


Dalle ore 22.00, tutti gli innamorati al locale potranno usufruire di una speciale drink card, dal valore di 15 euro, che consentirà loro di gustare due drink Hard Rock a scelta per un brindisi tutto da condividere.

 

San Valentino @Hard Rock Cafe Venezia

12-17 e 14 febbraio 2019

www.hardrock.com