VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow NATALE 2019 | A Merry Rocking Christmas. Natale all'Hard Rock Cafe di Venezia
NATALE 2019 | A Merry Rocking Christmas. Natale all'Hard Rock Cafe di Venezia
di Marianna Rainolter   
Image

Il Natale si avvicina e coinvolge anche l'Hard Rock Cafe di Venezia. Il locale di Bacino Orseolo ha in programma alcune iniziative per le feste, tutte all'insegna del rock. Fino al 1° Gennaio 2020 sarà possibile prenotare due menù speciali, il Festive Menu e il Baciami sotto al vischio.

 

Il menù delle feste comprende l'antipasto Bue Cheese Chopped Salad, il One Night in Bangkok Shrimp Burger, un audace mix di carne e crostacei, e per dolce l'Holiday Brownie con una salsa alla menta piperita e cioccolato bianco, panna montata e bastoncini di zucchero sbriciolati. Il Menù Baciami sotto al vischio è pensato per due persone e si compone di Caesar Salad Bruschetta, Bordeaux Burger, servito con marmellata di fichi di Bordeaux e formaggio di capra cremoso, la New York Strip Steak con funghi marinati e l’Holiday Espresso Martini.

 

Ma il Natale è la festa dei bambini e Hard Rock Cafè vuole che tutti lo possano festeggiare. Grazie all'iniziativa benefica Send a Smile i fan potranno portare doni e regali che saranno raccolti sotto l'albero di Natale all'ingresso del Cafe per poi essere consegnati ai bambini dell'Istituto Provinciale per l'infanzia “Santa Maria della Pietà”. Sarà possibile portare doni fino a lunedì 23 dicembre.

 

Sempre per i bambini c'è Doughnuts With Santa, una mattinata con la rockstar delle feste, ossia Santa Claus! Lunedì 23 dicembre dalle ore 9:30 alle 12:30 i bambini potranno incontrare Babbo Natale, consegnare la loro letterina e ricevere doni e regalini. Ci saranno spettacoli di magia e laboratori creativi, a cura di I Monelli Animazione, dove potranno creare le loro ciambelle personali da appendere sull'albero. Ovviamente Hard Rock Cafe è sinonimo di musica e anche dicembre sarà pieno di esibizioni live. Tutti i venerdì dal 6 al 27 dicembre prosegue la rassegna Friday Night in collaborazione con Home Festival. Alla console nelle prossime date DJ Christian Effe (13 dicembre), Tuby Rubber (20 dicembre) e DJ Ubj (27 dicembre).

 

www.hardrockcafe.com/location/venice/it/