VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow MUSICA arrow Prima di tutto. Teatrino di Palazzo Grassi torna live
Prima di tutto. Teatrino di Palazzo Grassi torna live
di RedazioneWeb3   

La rassegna musicale New Echoes negli anni passati ha costituto una parentesi fortunatissima della programmazione musicale cittadina, spaziando tra jazz ed elettronica grazie alla direzione artistica di Enrico Bettinello e promossa da Pro Helvetia per sostenere gli artisti svizzeri. New Echo System, sempre curata da Enrico Bettinello e ideata con il sostegno di Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia, ne è la nuova veste, per riprendere un discorso interrotto bruscamente e più che mai ricco di cose da dire. Ecco allora il 24 settembre al Teatrino Grassi il concerto di LIUN + The Science Fiction Band, progetto della cantante Lucia Cadotsch (una delle voci più originali della scena creativa continentale emerse negli ultimi anni) e del multistrumentista Wanja Slavin.


 

Image

 

In bilico tra digitale e analogico, il progetto si muove tra beats scuri e delicate melodie, con la voce cristallina di Lucia Cadotsch a disegnare seducenti traiettorie attraverso i differenti ambienti sintetici. C’è qualcosa di naturale che accende anche gli aspetti più virtuali del progetto, in grado di risucchiare il pubblico dentro una dimensione di incantesimo sempre mutevole. Sul palcoscenico Lucia Cadotsch (voce), Andreas Wisbauer (tastiere), Andreas Haberl (batteria) e Wanja Slavin (sax, tastiere).

 

L’accesso in sala, regolato dalle norme sanitarie consultabili online, è riservato ai soli prenotati a partire dalle 20.30, fino alle ore 20.50. Dopo questo orario la prenotazione decade e i posti torneranno disponibili, fino a esaurimento, per chi si registra all'ingresso del Teatrino.

LIUN + The Science Fiction Band


24 settembre h. 21 Teatrino di Palazzo Grassi
www.palazzograssi.it