VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow Archivio
Musica con vista
di Susanna Zattarin   
L’ex Pachuka, rinominato Ultima Spiaggia, riprende l’attività con la nuova gestione di El Chioschetto; e… cosa accade? Sull’arenile di San Nicolò si tenta di dare forma a un’idea meravigliosa: realizzare quelle serate d’incontro tra musica e cibo, così difficili da proporre nel centro storico.

 

Mantenendo gli appuntamenti fissi alle Zattere con i live il mercoledì e la domenica dalle 18 alle 21, che vedono sfilare sulla scena protagonisti affermati e più giovani artisti locali, i gestori mirano a suscitare un’analoga atmosfera intervenendo con le loro diverse proposte sia sulla riva di fronte alla Giudecca sia su quella vista-mare (Adriatico, naturalmente).

 

L’Ultima Spiaggia, nei mesi estivi, vedrà l’alternarsi di band di diversa estrazione, dalla musica popolare al rock, ma anche dj e danzatori. Ogni domenica pomeriggio sarà proposto ‘l’aperitivo musicale live’ sin dalle cinque. Vari spettacoli e musica, non solo dal vivo, si alterneranno tutti i venerdì e sabato a partire dalle 23. Un’occasione, speriamo, per tutti quei gruppi musicali e quegli artisti, di cui Venezia è ricca, di potersi esibire con maggior libertà in spazi meno condizionati da orari proibitivi e limiti di decibel.

 

Susanna Zattarin

 

Ultima Spiaggia V.le Klinger, 23-Lido di Venezia
El Chioschetto Zattere, Dorsoduro 1406/a
Info tel. 3483968466/3461651366