VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow VENICENESS arrow Archivio
Aromi díHilton
di Fabio Marzari   
Il Molino Stucky Hilton fin dalla sua apertura ha prestato molta attenzione al rapporto con la città e la filosofia di gestione del grande complesso alberghiero è sempre stata mirata non solo al pubblico degli ospiti dell’hotel, ma anche a coloro che da fuori desideravano e desiderano conoscere e vedere da vicino il lavoro di restauro compiuto in un edificio di archeologia industriale tra i più affascinanti al mondo.

 

Il ristorante Aromi rappresenta l’eccellenza della ristorazione Hilton, è affidato alle cure di Franco Luise e di Antonio Vitale, la cucina rende omaggio al valore e alla tradizione del territorio, con una selezione attenta di prodotti semplici e di estrema qualità, il più possibile a km zero, nel rispetto della stagionalità, ricercando nelle nuove interpretazioni dei piatti il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione, valorizzando il sapore di ogni singolo ingrediente, per rendere gli aromi protagonisti indiscussi dell’esperienza a tavola.

 

Il ristorante, aperto alla sera, offre una scenografica terrazza affacciata sul canale della Giudecca e mantiene un’aria intima e parimenti sofisticata, per momenti di ottima tavola da assaporare con tutti e 5 i sensi.

 

Ogni dettaglio, dalle tovaglie che sottolineano l’eleganza non banale della tavola, alla vista, all’olfatto, al gusto, all’udito è nato per regalare emozioni, e non è così scontato trovarle tutte riunite, specie in un grande albergo.

 

Il Molino Stucky ha saputo in poco tempo divenire un punto di riferimento non solo visuale per Venezia. La torre dell’Hilton è il segno tangibile di un recupero che pareva impossibile, invece è divenuto certezza. È questo il genere di sfide che si confà a Venezia!

 

Fabio Marzari

 

Aromi Ristorante & Bar
Aperto solo a cena dalle 19.30 alle 23.00 Molino Stucky Hilton
Info tel 041- 2723311
www.molinostuckyhilton.com