Speciale Carnevale: Campi sonori. Superparty targato Radio Deejay, ma la vera musica č on air |
di Chiara Sciascia | |
![]()
Si raccomanda di non perdere nemmeno la folle parata Drag Queen European Beauty Contest, presentata dall’estroso e irriducibile Principe Maurice, e il Sensation Seventies Closing Party, in programma per Martedì Grasso, con i The Choice e l’animazione Funkytown.
La platea dei privilegiati per gli spettacoli della Piazza è l’elegante Suite Stella, raffinata ed esclusiva, frequentata da celebrities e personalità varie, la nuova area lounge è sicuramente il punto di ristoro più glamour. Aperitivo? Niente di meglio del Campo Bella Vienna a Rialto: spritz hour con Dj Set e, a seguire, i concerti con inizio alle 21. Di calle in campo arriviamo, dunque, a San Maurizio che propone Licet Insanire; mai nome fu più azzeccato per un inedito evento carnevalesco, un happening giovane e fresco di musica live e tanti spettacoli.
Il vero pezzo forte targato Sensation, però, è il super-party del 13 febbraio al Terminal Crociere: The Wonderdock! vanta un’organizzazione impeccabile, frutto della collaborazione tra Radio Deejay, Il Muretto e Fizzo Entertainment. Tanti ospiti d’eccezione quali Motel Connection, Dj Albertino, Italoboyz e Giuliano Veronese; all’appello non manca nessuno, salvo, ovviamene, la secret special guest. Questo è Sensation… non basta? La notte si accende nei locali della nightlife veneziana: il Torino@Notte anima Campo San Luca con un sound reggae e dancehall, ma non mancano serate d’autore e funky; l’Altrove 360°Bar, in Campo San Silvestro, organizza concerti un po’ per tutti i gusti, dal soul alla black music, passando pure per gli anni ’80. Per chi, invece, è più american style c’è sempre l’Hard Rock Cafè: quando ‘governa’ Mr. Towa, dall’alto della sua consolle, non serve dire nient’altro che… You Rock! |