VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow ARTE arrow Archivio
Condominio 23
di Redazione   

ied_istituto_europeo_di_design_di_venezia_4.jpg[cs] Un condominio variegato e multiculturale, dove vivono molti strani personaggi, ciascuno con la sua storia, il suo temperamento, la sua mentalità.  Condominio 23 è il workshop organizzato da IED Venezia per l’Open Day di martedì 24 aprile alle ore 11.30. L’obiettivo è stimolare la creatività dei partecipanti e realizzare un vero progetto.
Dopo una breve introduzione teorica, accompagnati dalla docente Roberta Jachini si entrerà nel vivo del programma, ideando e realizzando per ciascuno degli abitanti di questo buffo condominio una stanza che lo rispecchi.
IED Venezia invita studenti, diplomandi delle Scuole superiori, professionisti e giovani creativi appassionati di design, moda, comunicazione visiva e management. Un incontro organizzato per aiutare chi è interessato ad operare una scelta consapevole e mirata del proprio percorso di studio e di formazione.
Durante l’appuntamento sarà inoltre possibile effettuare colloqui personali con lo staff e con i docenti di IED Venezia per ricevere informazioni sui percorsi formativi e i relativi sbocchi professionali, sui programmi didattici, sulle strutture e i servizi offerti. I Workshop di orientamento sono gratuiti, a numero chiuso e rilasciano un attestato di partecipazione che può essere utile come credito presso le Scuole Superiori.

 

«Condominio 23»

24 aprile dalle 11.30 alle 15.30 

IED Istituto Europeo di Design, Venezia
Info www.ied.it/venezia