Speciale Redentore 2012 | Party Tips |
di Redazioneweb2 | |
VENEZIA
A meno di non essere un fuoco d’artificio, non esiste posizione migliore della terrazza all’ottavo piano del Molino Stucky per assistere allo spettacolo pirotecnico. Con i cocktail preparati dal barman Riccardo Semeria e il menù firmato dallo chef Ivan Catenacci, la serata inizia con un aperitivo proseguendo con la cena di 7 portate di carne e pesce, servita a bordo piscina con musica dal vivo. Se invece amate le declinazioni dance c’è lo Skyline Rooftop Bar, stessa qualità, maggiori decibel. In entrambi i casi, il riflesso dei fuochi sui tetti di Venezia visto dall’alto… once in a lifetime!
THE WESTING EUROPA REGINA Se volete godere di uno spettacolo unico da una posizione privilegiata, in riva al Canal Grande, di fronte al tappeto di barche convenute per il Redentore, senza rinunciare al piacere del comfort e di una cena di gala degna di nota, il ristorante La Cusina dell’Hotel Europa & Regina risponde perfettamente ai requisiti, assaporando l’essenza della festa, con una cena perfettamente equilibrata e rispettosa della tradizione che vuole, dopo i foghi, la pasta e fasioi, l’anara in tecia e l’immancabile anguria.
www.westineuropareginavenice.com
RISTORANTE DE PISIS e BAUER PALLADIO HOTEL & SPA The BAUERs celebra la "notte famosissima" con una duplice proposta nelle sue straordinarie location. Giusto qualche accenno di menù: bignè al taleggio, bigoli con ventresca di tonno, limone, capperi e acciughe, petto d’anatra al pepe verde, moscato e gelato al latte (al Ristorante De Pisis dell'Hotel Bauer); Cocktail di Bloody Mary con scampi, Strigoli freschi con gamberi e pesto, Medaglione di branzino alla salsa mediterranea, Cestini di meringa con mousse di pesca (giardino del Bauer Palladio Hotel & Spa alla Giudecca).
PIRATES PARTY
www.redentorevenezia.com
THE B.EACH PARTY All'ex Aurora, ora Spazio Eventi B.Each (Lungomare d'Annunzio), una dj-maratona per la festa del Redentore. Dalle 22 alle 6 del mattino si alternano in consolle Alberto Milani, Danielino, Fabio Roy, Mar_kino, Shortee e molti altri. Per info e pass ci si può rivolgere al Chet Bar o all'Orange in Campo Santa Margherita, oppure al Bar3 (Rialto) e al Bacaro Risorto (S.Zaccaria). Info Ivan 348 4962372
Probabilmente non è il punto d’osservazione ideale per godersi lo spettacolo dei fuochi ma, si sa, i giovani amanti della nightlife jesolana non si formalizzano. Alla sua prima edizione il «Redentore al quadrato» si auto-definisce già il più grande festival del 2012, e i fuochi se li ‘spara’ pure da solo, sopra le teste dei mitici Chemical Brothers, chiamati a far da gran cerimonieri la notte del 14, presentati da Albertino e seguiti da un’infinità di live e dj-set. La festa elevata al quadrato naturalmente prosegue il 15 con il ruggente dj set dei Club Dogo e tutta l’energia rap’n’roll di J-Ax! |