VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow Archivio
Non ci credevate? Anche il Village a San Giuliano
di Redazioneweb   
tolo_marton.jpgDopo aver ballato alla faccia dei Maya tutta la scorsa estate, il «Village » è sopravvissuto non solo alla millantata fine del mondo, ma anche alle allarmate voci che volevano la cittadinanza orfana della manifestazione quest’anno. La quindicesima edizione della kermesse va però in scena a Parco San Giuliano a Mestre, una delle location più vive dell’estate che sarà inaugurata proprio dal «Village» l’1 giugno e che successivamente ospiterà anche «Venice Sunsplash» e «Sherwood».

 

E se gli aficionados più conservatori restano ancora perplessi davanti al cambio di scenario, il «Village» li rassicura con la propria collaudatissima formula: buona musica, spettacoli, occasioni di relax e divertimento e la stessa ottima ristorazione, offerta in passato a Marghera.

 

Gran cerimoniere dell’apertura, Herman Medrano con il suo delirante hip hop dialettale, che cede la scena il 2 giugno al reggae lagunare dei Pitura Stail, per poi passare al rock dei Rumatera (il 3), e all’attesissimo appuntamento con la chitarra di Tolo Marton (il 6). Si sa, non sarebbe «Village » senza il Mercoledì Latino e il Venerdì Country, ma in programma anche eventi speciali come Music Camp, che dal 22 al 24 giugno coinvolgerà le scuole musicali del territorio in concerti, seminari e incontri, e il «Blues & Soul Festival» da sabato 29 giugno.

 

Village Estate 2013

1 giugno-13 luglio Parco San Giuliano (Ve)

info www.villagestate.it