VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow VENICENESS arrow Mare da amare. A Jesolo una Festa del Papà…acquatica
Mare da amare. A Jesolo una Festa del Papà…acquatica
di Redazioneweb2   

sea_life_aquarium.jpgLido di Jesolo Sea Life Aquarium decide di festeggiare, sabato 19 marzo, la Festa del Papà con tante iniziative all’insegna della tutela e della salvaguardia dei mari, divertimento assicurato per grandi e piccini. Tutti i piccoli potranno regalare al proprio papà l’ingresso gratuito al fantastico acquario jesolano e intraprendere insieme un magnifico viaggio alla scoperta delle fantastiche creature marine che popolano le 35 vasche tematizzate della struttura.

 

La giornata è scandita da diverse iniziative ludiche e divertenti nelle quali i papà, bimbi e specie marine sono assoluti protagonisti per trascorrere un sabato immersi negli abissi e rafforzare le proprie conoscenze in ambito marino. Gli ospiti conoscono tutto, ma proprio tutto, della vita dei nostri amici marini? Un quiz sulle cure che i papà marini dedicano ai loro piccoli, ancor prima che nascano, li metterà alla prova.

 

 

 

Come fa papà razza a proteggere il proprio piccolo? E papà cavalluccio marino, come dimostra il proprio affetto ai piccoli? In palio, per chi risponderà correttamente alle domande, un gadget a tema. Per chi invece teme le domande o le risposte errate Lido di Jesolo Sea Life Aquarium ha in serbo un’altra attività che li porterà comunque a divertirsi e fare un regalo al proprio papà: colorare e decorare insieme le immagini dedicate al tema del papà che verranno distribuite all’interno dell’acquario jesolano.

 

Dal 23 marzo Lido di Jesolo Sea Life Aquarium si arricchirà poi di un importante e affascinante esemplare, lo squalo Port Jackson, incredibile creatura dalla forma particolare che affascinerà tutti gli ospiti. Lido di Jesolo Sea Life Aquarium è aperto dal giovedì alla domenica, mentre dal 26 marzo aprirà tutti i giorni dalle 10 alle 18 (ad eccezione del giorno di Pasqua, quando la chiusura sarà anticipata alle 16).