VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow CINEMA arrow [Film del mese] Luglio e Agosto 2016
[Film del mese] Luglio e Agosto 2016
di Redazioneweb2   

thezerotheorem.jpg

 

THE ZERO THEOREM
Regia di Terry Gilliam
Con Christoph Waltz, Melanie Thierry, Matt Damon, Tilda Swinton, Ben Whishaw

Qohen è uno degli sviluppatori più produttivi della Mancom, ma si è alienato sempre più dal mondo esterno. A tenerlo in vita è l'attesa di una fantomatica chiamata che gli indicherà il proprio destino, affidandogli la risoluzione dello Zero Theorem, algoritmo impossibile sull'assurdità dell'esistente.
Dal 7 luglio

 

 

 

laleggendaditarzan.jpgLA LEGGENDA DI TARZAN
Regia di David Yates
Con Alexander Skarsgård, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Margot Robbie, Djimon Hounsou

Sono trascorsi molti anni da quando Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza di avidità e vendetta…
Dal 14 luglio

 

cell.jpg

 

CELL
Regia di Tod Williams
Con Samuel L. Jackson, John Cusack, Isabelle Fuhrman, Stacy Keach, Griffin Freeman

Un misterioso segnale, diramato attraverso la rete dei telefoni cellulari, penetra nelle menti di quasi tutti gli esseri umani trasformandoli in bestie assassine. Clay Riddell, disegnatore di fumetti scampato al segnale, cerca di ritrovare il figlio prima che anche questi accenda il cellulare.
Dal 14 luglio

 

 

 

startrekbeyond.jpgSTAR TREK BEYOND
Regia di Justin Lin
Con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto

L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.
Dal 21 luglio

sorelleperfette.jpg

 

LE SORELLE PERFETTE
Regia di Jason Moore
Con John Leguizamo, Tina Fey, Amy Poehler, Madison Davenport, Santino Fontana

Due sorelle ormai lontane da tempo si ritrovano a mettere in ordine la stanza della propria infanzia prima che i genitori vendano la casa di famiglia. Decidono di organizzare per i propri compagni di scuola una festa in stile liceo, momento di sfogo catartico di cui un gruppo di adulti frustrati ha davvero bisogno.
Dal 4 agosto

 

 

 

suicidesquad.jpgSUICIDE SQUAD
Regia di David Ayer
Con Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato ARGUS, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive.
Dal 18 agosto

eraglaciale.jpg

 

L’ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE
Regia di Mike Thurmeier, Galen T. Chu
Con John Leguizamo, Denis Leary, Keke Palmer, Queen Latifah, Ray Romano

L'epico inseguimento della ghianda da parte di Scrat lo catapulta nell'universo, dove stanno per susseguirsi una serie di eventi cosmici che minacciano il mondo. Per salvarsi, Sid, Manny e Diego e il resto della mandria sono costretti a imbarcarsi in una missione piena di comicità.
Dal 25 agosto

 

 

 

 

paradisebeach.jpg

 

PARADISE BEACH-DENTRO L’INCUBO
Regia di Jaume Collet-Serra
Con Blake Lively, Óscar Jaenada, Sedona Legge, Brett Cullen

Nancy sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata, quando viene attaccata da uno squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.
Dal 25 agosto

 

Ielclan.jpgL CLAN

Regia di Pablo Trapero
Con Guillermo Francella, Peter Lanzani, Lili Popovich, Gastón Cocchiarale

La storia vera del clan Puccio, famiglia argentina ricca e importante che negli anni ‘80 gestiva l'attività dei rapimenti. I Puccio hanno rapito e chiesto il riscatto di una serie di persone che vivevano nel loro quartiere. Salvo poi, invece di restituirle alle rispettive famiglie, ucciderle senza alcuna pietà.
Dal 25 agosto

 

:agenda cinema