VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow Get Shamed-Rocked. Hard Rock Cafe Venezia festeggia il San Patrick's Weekend
Get Shamed-Rocked. Hard Rock Cafe Venezia festeggia il San Patrick's Weekend
di Redazioneweb   

hard_rock_cafe_-_st_paddy_burger.jpgÈ il patrono d'Irlanda ma San Partrizio viene festeggiato e ricordato in tutto il mondo, e non solo dove le comunità irlandesi sono più nutrite, come a Boston, New York, Montréal e Chicago – che ogni anno tinge di verde le acque del fiume cittadino in onore del Santo. Venezia si unisce alle celebrazioni in grande stile per un intero finesettimana da venerdì 17 a domenica 19 marzo, grazie al St. Patrick’s week end dell'Hard Rock Cafe di Bacino Orseolo.

 

Il viaggio nell’irish sound inizia venerdì dalle ore 21.30, con lo show live del quartetto veneziano Julia & the Storytellers. Non soltanto un concerto, Giulia Marra, voce, Alessandro Di Vacri, chitarrista e compositore, Tommaso Ochs, batterista e percussionista, e Marcello Marchioni, bassista, propongono un racconto in musica delle storie, delle vite, dei percorsi artistici e dei brani di alcuni tra i più famosi cantanti e cantautori del panorama pop&rock irlandese. Il tour a base di musica e folk irlandese proseguirà, sabato 18  Marzo, dalle ore 21.30, con l’energico dj set curato da dj Roberto Meneghello.

A condurre il viaggio nel gusto sarà il St. Paddy's Burger, il burger Hard Rock limited edition ispirato all’Irlanda, disponibile nei Cafe italiani per una sola settimana, da lunedì 13 a domenica 19 Marzo, realizzato con hamburger doppio da 4 oz, pancetta e sottili fette di patate alle erbe, condito con salsa di formaggio alla birra Guinness su un letto di crescione e servito su un panino con fecola di patate tostato e patatine fritte speziate.


Sarà lui il protagonista indiscusso del St. Patrick’s Menu, il menu a tema che potrà essere degustato al Cafe di Bacino Orseolo e che comprenderà, insieme al St. Paddy's Burger, l’antipasto a base di alette e coscette di pollo con salsa alla Guinness, e una pinta di Guinness alla spina, soda o acqua. A completare l’esperienza irlandese, l’immancabile dessert Guinness & Oreo Cheesecake (menu è disponibile anche su prenotazione).


St. Patrick’s Weekend

17-19 marzo 2017

Hard Rock Venezia, San Marco

more info