VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow Want More? Al via il festival dance più atteso dell’estate veneziana
Want More? Al via il festival dance più atteso dell’estate veneziana
di Raffaele Avella   
more.jpgQuattro giorni di musica live e party esclusivi per la quinta edizione del More Festival, dall’8 all’11 giugno. La serata di apertura è ospitata nei giardini dello splendido palazzo veneziano di Ca’ Zenobio degli Armeni dove darà inizio alle danze Xavier Veilhan, curatore del padiglione Francese de La Biennale di Venezia che quest’anno è incentrato sul tema della musica. A seguire il dj-set del nuovo fenomeno della consolle, l’americano Jacques.

 

Il giorno successivo sarà il turno dell’icona della dance underground Claudio Coccoluto che si esibirà per tre ore nel Club allestito nell’Isola di San Servolo. Sullo Stage, invece, si alterneranno Joe Goddard, già membro della band inglese degli Hot Chip, Parcels e il duo italiano della “disco queen” Hard Ton. A far da spola fra San Servolo e il Tronchetto e San Zaccaria le More Boat animate dalle ragazze e dai djs di Cipria.

 

Novità di quest’anno, la location della Baia di Forte Marghera che il 10 giugno fa da teatro a quattro artisti della scena dance: il norvegese Todd Terje, “impagabile seduttore della consolle” il cui sound varia dal funky newyorchese alla house balneare, il trio parigino dei dOP con la loro strana, sexy e infettiva house-soul, i paladini dell’house melanconica e techno, Kosme e Konstantin Sibold, e per finire il fantasmagorico duo francese di Polo & Pan (imperdibili!).

 polopan.jpeg

Altra novità, le Cabane, due piccole capanne con consolle e dj esclusivi che il 10 verranno occupate da Malaman, Grao, Metkis e Zaffa. Il Festival si conclude domenica 11, alla Baia del Forte con i set dell’acclamato dj asiatico Hunee, il duo francese Zombie Zombie (si rifanno a John Carpenter), il dj e produttore francese Pablo Valentino e il veneziano Spiller.

«More Festival»
8-11 giugno 2017

Ca' Zenobio,Isola di San Servolo e Baia di Forte Marghera
www.more-festival.com