Buon compleanno Molino Stucky! I primi 10 anni di Hilton a Venezia |
di F. M. | |
Sono passati 10 anni da quando il Molino Stucky alla Giudecca, dopo un tormentato e radicale restauro, ha aperto con la livrea Hilton. Un compleanno importante per un hotel che ha cambiato radicalmente, in meglio, il livello dell'ospitalità a Venezia.
Il grande albergo della Giudecca dopo 10 anni è in pieno fermento, esempio di successo imprenditoriale e di una vita sempre brulicante di iniziative, anche se le incognite al momento dell'apertura erano molte. Non era facile infatti costruire un successo con una mega struttura e con un futuro tutto da inventare.
Venezia è divenuta nel frattempo una destinazione sempre più ambita, ma in Hilton hanno lavorato sodo per costruire e consolidare un flusso costante di viaggiatori che potessero trovare nel Molino Stucky una destinazione ottimale per i loro viaggi di piacere o di affari.
Anche il capitolo congressuale ha rappresentato e rappresenta una voce importante per il Molino Stucky ed il settore dei congressi dai grandi numeri ha significato una novità per Venezia. La piscina sul tetto e lo Skyline Bar hanno segnato un’ulteriore novità nel panorama dell'offerta in città, e a tutt'oggi solo all'Hilton si può nuotare sul tetto con vista sulla città. Auguri! Molino Stucky Hilton Giudecca, 810 molinostuckyhilton.it
|