VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow VENICENESS arrow Profumo di benessere. Viaggio sensoriale tra Venezia e l'Oriente nell'Isola di San Clemente
Profumo di benessere. Viaggio sensoriale tra Venezia e l'Oriente nell'Isola di San Clemente
Written by Marzio Fabi   

the-merchant-of-venice-spa_san-clemente-kempinski-palace-5.jpgPer rispondere adeguatamente all'esigenza di momenti di assoluto piacere, è nata una nuova isola nell'Isola, The Merchant of Venice SPA del San Clemente Palace Kempinski Venice.

Si tratta di un puro privilegio per liberare il corpo da quei gravami che la quotidianità deposita in abbondanza su di noi. Un luogo di puro benessere nella verdissima isola privata di San Clemente, con la garanzia dell'accoglienza a 5 stelle targata Kempinski.

 

Un totale relax immersi tra le profumate essenze di The Merchant Of Venice per liberare la mente e ricaricare il corpo, con trattamenti a base di preziosi e profumati oli, creati ad hoc nei laboratori, seguendo le antiche ricette orientali importate a Venezia nel corso dei secoli dai mercanti veneziani.

 

Olii essenziali come quello di sandalo, jojoba e bergamotto, combinati con profumazioni d'ambiente ispirate all'aromaterapia, invitano a un vero e proprio “viaggio sensoriale tra Venezia e Oriente”, donando una profonda sensazione di ritrovata vitalità.

 

L'antichissima arte del profumo, nata a Venezia, trova un suo momento di massima visibilità nella contemporaneità di un'isola a pochi minuti di navigazione da San Marco. Il vero stress è non poterci andare!

The Merchant Of Venice Spa
San Clemente Palace Kempinski-Isola di San Clemente
www.kempinski.com/it/venice/san-clemente-palace-kempinski/