VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow Royal Summer. La notte non si ferma mai al King’s
Royal Summer. La notte non si ferma mai al King’s
di Redazioneweb   

tigerlily.jpgDa molte estati ormai il King’s di Jesolo è una delle eccellenze dell’intrattenimento serale e notturno del Nord Italia, un club da sempre capace di scrivere pagine importanti nella storia di settore sin dal 1967, suo anno di nascita: ha avuto in cartellone nomi illustrissimi quali Charles Aznavour, Gino Paoli, Patty Pravo, Ornella Vanoni, Fred Bongusto e Grace Jones.

 

Nel 2015 il ritorno agli antichi fasti con l’attuale gestione, le tre sale King’s, Queen e Prince, un ampio giardino estivo e una serie di innovazioni tecnologiche con un impianto audio e di illuminazione di ultimissima generazione. Il King’s è aperto tre sere a settimana, il sabato, il venerdì e il martedì: la musica alterna future house, techno, hip hop, reggaeton. Dj resident Jody Deejay, Mike More e K Robin, vocalist e performer Thorn, Ary Fashion, Lady Brian.

 

Ad agosto la programmazione del King’s si fa sempre più fitta con guest ed eventi senza soluzione di continuità. Mercoledì 2 agosto si inizia con la Dark Polo Gang, collettivo trap romano che, dopo l’esordio nel 2015 con Full Metal Dark, lo scorso giugno ha rilasciato il nuovo album, Twins, impreziosito dalle collaborazioni di Kaydy Cain e Guè Pequeno. Sempre mercoledì 2 agosto, dj set di Sick Luke, il beatmaker della DPG.


Oltre 15 milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65, più di 2 milioni di follower sui social network e 26 anni di attività sono soltanto alcuni dei numeri che raccontano la carriera di Gabry Ponte, in consolle al King’s sabato 5. 


 

Martedì 8, per la prima volta a Jesolo uno dei massimi esponenti italiani del genere musicale hardstyle, Tatanka, che vanta milioni e milioni di fan in tutto il mondo, protagonista di festival del calibro di Defqon 1, Qlimax, Hardbass e Mysteryland.


ellenallien.jpgDj e produttrice australiana, Tigerlily alterna set in club di rilievo mondiale quali l’Hakkasan di Las Vegas e l’Octagon di Seul a festival come Tomorrowland e Ultra Europe, e approda a Jesolo il 9 agosto. Si è rivelata al grande pubblico suonando insieme a Tiësto nelle sue tournée in Asia e in America e con il brano Invisible Children realizzato insieme a KSHMR ed uscito sulla label Spinnin’ Records.


Tra i prossimi appuntamenti in calendario:
C’era Una Volta Jesolo (giovedì 10, 17), Merk & Kremont (sabato 12), United Djs On Tour e la Maratona di Ferragosto (lunedì 14), Flashback, la storia raccontata da Igor S e Lady Brian (martedì 15), Ellen Allien, Silvie Loto e Dj Red (sabato 19).

 

King's Club

programmazione agosto 2017

Jesolo Lido (Ve)

www.kingsclubjesolo.it