Royal Summer. La notte non si ferma mai al King’s |
di Redazioneweb | |
Nel 2015 il ritorno agli antichi fasti con l’attuale gestione, le tre sale King’s, Queen e Prince, un ampio giardino estivo e una serie di innovazioni tecnologiche con un impianto audio e di illuminazione di ultimissima generazione. Il King’s è aperto tre sere a settimana, il sabato, il venerdì e il martedì: la musica alterna future house, techno, hip hop, reggaeton. Dj resident Jody Deejay, Mike More e K Robin, vocalist e performer Thorn, Ary Fashion, Lady Brian.
Ad agosto la programmazione del King’s si fa sempre più fitta con guest ed eventi senza soluzione di continuità. Mercoledì 2 agosto si inizia con la Dark Polo Gang, collettivo trap romano che, dopo l’esordio nel 2015 con Full Metal Dark, lo scorso giugno ha rilasciato il nuovo album, Twins, impreziosito dalle collaborazioni di Kaydy Cain e Guè Pequeno. Sempre mercoledì 2 agosto, dj set di Sick Luke, il beatmaker della DPG.
Martedì 8, per la prima volta a Jesolo uno dei massimi esponenti italiani del genere musicale hardstyle, Tatanka, che vanta milioni e milioni di fan in tutto il mondo, protagonista di festival del calibro di Defqon 1, Qlimax, Hardbass e Mysteryland.
King's Club programmazione agosto 2017 Jesolo Lido (Ve)
|