VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow FREDDY WILL ROCK YOU! Hard Rock festeggia Freddy Mercury.
FREDDY WILL ROCK YOU! Hard Rock festeggia Freddy Mercury.
di Silvia Gastaldo   

ffad2.jpgLa “regina del Rock” compie 71 anni e Hard Rock Cafe organizza per la quinta volta l’evento internazionale Freddy For a Day, per celebrare degnamente la nascita della rockstar.

 

L’Hard Rock di Venezia, assieme a quelli di Firenze e Roma, festeggia questa ricorrenza offrendo un menu a tema, palloncini per i più piccoli e naturalmente live music con la tribute band Queen Legend.

 

A partire dalle 21.30, Giuseppe Ravazzolo, Alessio Colace, Daniel Taylor Ghilardi, Max Deaky Gilardi e Carlo Pelino, rispettivamente nelle vesti di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon e Spike Edney; metteranno in scena un repertorio che spazia dagli esordi fino al 1991, con inni come We are the Champions e We will rock you.

 

Il ricco menu a tema propone delizie per tutti i gusti: il Legendary Burger per i più affamati, le veggie fajitas per i vegetariani, i gustosissimi mini brownie per il palato di grandi e piccini, ma anche involtini primavera, costolette affumicate in salsa barbecue, insalata di pollo alla griglia con rucola, e molto altro.

 

La serata Freddy For a Day ha anche lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sull’HIV e tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Mercury Phoenix Trust, che si occupa di prevenzione, ricerca e sensibilizzazione.

 

Al Cafe di Bacino Orseolo sarà possibile acquistare gli irrinunciabili “baffetti alla Freddie” e il raffle ticket per partecipare all’estrazione di stupendi premi offerti dalla Universal Music Italia, tra cui 5 poster, 2 dvd concerto A Night at the Odeon, un box limited edition.

 
«Freddie For a Day»
5 settembre 2017
Hard Rock Venezia, Bacino Orseolo
www.hardrock.com