VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow Walking barefoot. Il ritorno di Sista Val al Vapore
Walking barefoot. Il ritorno di Sista Val al Vapore
di C.S.   
webpix_7.jpgRiparte la stagione indoor di Rasta Snob, con un evento speciale tra le storiche mura del Vapore, il 22 settembre. In occasione dei festeggiamenti per il Rasta Snob Birthday Party, infatti, torna in Italia – dopo l’apprezzato mini-tour del 2015 – Sista Val, “artista libera e impegnata” con il suo potente messaggio di poesia e libertà.

 

Cresciuta nella zona di Hannover, dove il mix di culture e la musica influiscono positivamente sulla società, l’artista franco-tedesca dà libero sfogo alla sua creatività cantando in tre lingue diverse e attingendo da stili e influenze sonore differenti, come sottolinea l’album d’esordio, interamente autoprodotto, Puzzle (2011): dieci brani, che spaziano tra sonorità reggae e jazz, in cui Val riversa tutta la propria passione e un incontenibile talento di cantautrice e chitarrista.

 

Ha calcato il palco con Amadou & Mariam, Baby G, Hilight Tribe, Yannis Odua, Colocks, Mo’Kalamity, Naaman Elephanz, collaborato con Danakil, artista di spicco nella scena roots francese, e ora sta lavorando all’attesissimo secondo album. Walking è il primo singolo del nuovo progetto, rilasciato con un videoclip a cura di 19 Productions. Un brano che restituisce tutta la carica positiva di Sista Val e sprona a reagire con forza e determinazione alle avversità e alle ingiustizie inferte al mondo da questo complesso momento storico.

 
Rasta Snob Reggae Birthday


22 settembre 2017

Al Vapore, via Fratelli Bandiera - Marghera


www.rastasnob.it