VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow Tasty Halloween. All'Hard Rock Cafe il weekend diventa "creepy"
Tasty Halloween. All'Hard Rock Cafe il weekend diventa "creepy"
di Elena Mereu   

 

halloween_party.jpg

L’Hard Rock Cafè di Venezia si trasforma, dal 28 al 31 ottobre, in un vero e proprio ‘ospedale’ degli orrori, offrendo alla sua clientela una serie di eventi che animeranno il “creepykend” di Halloween. Il locale di Bacino Orseolo, prendendo le mosse dal film dell’orrore Madhouse, diventerà lo scenario del celebre Cunningam Hall e lo staff, per l’occasione, accoglierà i propri clienti impersonando i tetri ospiti della clinica psichiatrica.

 

Anche il menù assume una nuova, inquietante veste a tema con la serata, che comprenderà l’Halloween Voodoo Burger e lo spaventoso Evil Eye Cocktail. Il weekend, ricco di eventi, non è solo l’occasione per assaporare piatti ideati ad hoc per la “festa dei morti viventi”, ma soprattutto per godersi gli appuntamenti musicali dedicati a grandi e piccoli. 

 

Si inizia il 28, alle ore 22, con le selection di Roberto Meneghello Dj, durante il suo The Creepy Show… Loading sarà possibile di essere truccati da make-up artist professionisti, per calarsi ancora più a fondo nell’atmosfera terrificante della festa.

  halloween_bambini.jpg

Si prosegue il 30, dalle 16 alle 19, con un pomeriggio dedicato interamente ai bambini: Hard Rock diventa infatti “Creepy Babyland”, uno spazio creativo per aspiranti streghette e maghetti dove poter liberare la propria fantasia grazie agli innumerevoli laboratori a cura di “Pane e Nutella”.

 

Il 31 ottobre si alterneranno sull’Hard Rock Stage, Giorgio “Gosso” Gozzo (bassista e voce solista dei Rumatera) e a Dj Fabio Gerbino, per concludere con un degno Closing Party, i festeggiamenti del fine settimana più creepy dell’anno.

 

Creepykend!

28-31 ottobre 2017

Hard Rock Venezia, Bacino Orseolo

www.hardrock.com/cafes/venice