VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow MUSICA arrow Mai stanchi. Il Bauer ha la formula magica
Mai stanchi. Il Bauer ha la formula magica
di Davide Carbone   

leroy-emmanuel-.jpg

Leroy Emmanuel è, ‘semplicemente’ uno dei più acclamati chitarristi del funk-soul americano. Approda a Detroit presso la mitica Motown affiancando in sala di registrazione artisti come Marvin Gaye, Ike e Tina Turner, John Lee Hooker, Dionne Warwick, James Brown, George Clinton, Temptations e molti altri.

 

Oggi leader esperto e carismatico, trascina il pubblico in uno spettacolo intenso e coinvolgente, come sarà possibile verificare di persona all’- Hotel Bauer il 26 e 27 ottobre nel doppio appuntamento che Jazz@Bauers gli dedica, il primo dei quali già sold out.

 

L’Hotel Bauer è da sempre crocevia di esperienze artistiche, culturali e modaiole ospitate in una realtà d’eccellenza: da ormai lungo tempo lo storico albergo si è dotato anche di una programmazione musicale allestita da Manuel Vecchina e da Francesca Bortolotto Possati, CEO dell’Hotel, che ha scoperto nel BBar un luogo di ritrovo cult della Venezia by night.

 

Dal 15 al 28 ottobre Sarah Jane Ghiotti, Danny Bronzini, Michela Calzoni e Stevie Biondi fanno compagnia al monumento funk nella fortunata formula del doppio concerto, in orario di aperitivo prima e subito dopo la cena poi, in atmosfere che nulla hanno da invidiare a quelle dei brulicanti jazz club della Grande Mela.

 

 

«Jazz@Bauers»
15, 19, 20, 21, 26, 27, 28 ottobre 2017

Hotel Bauer

www.bauervenezia.com/jazz