VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow VENICENESS arrow Brividi caldi. Falkensteiner, il mare in autunno da non perdere
Brividi caldi. Falkensteiner, il mare in autunno da non perdere
di Fabio Marzari   

jesolo.jpg

 

Una proposta insolita, originale e rigenerante per passare il Ponte di Ognissanti in uno degli hotel più iconici dell'Alto Adriatico: il mare d'autunno, spiagge deserte, colori caldi e non violenti accompagnano il soggiorno al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo.

 

L'architettura di Richard Meier e gli interni curati da Matteo Thun rendono speciale questo luogo, perfetto per una breve pausa autunnale e per un momento di puro relax in un'atmosfera lussuosa, naturalmente.

 

La sera del 31 ottobre infatti con la sauna aperta fino a mezzanotte i vapori caldi potranno essere i migliori compagni di avventura per dimenticare le chiassose orde di gente in festa. Un Halloween break che diventa pausa di riflessione, prima di rigettarsi a capofitto tra gli impegni quotidiani, con programmi di massaggi, yoga e fitness ed una cucina eccezionale per ritrovare il piacere del cibo sano, mai banale.

 

Falkensteiner è da decenni sinonimo di accoglienza declinata al meglio, l'hotel di Jesolo rappresenta la sintesi ideale tra estetica e comfort. Regalarsi un soggiorno approfittando della formula 4 notti al posto di 3, significa arrivare il 28 ottobre e ripartire il 1° novembre rivitalizzati da una breve vacanza di significativa qualità. Jesolo a fine ottobre può sembrare una scelta quasi bizzarra, invece è come un brivido, caldo, che corre nella schiena, anteprima di un piacere autentico. Poter passeggiare nella spiaggia deserta, ascoltando la voce del mare, vedere il cielo dalle terrazze o dalle piscine, esterna ed interna, ritrovando il senso di libertà di un bagno alla luce della luna, in cui l'energia del corpo si compenetra con la forza degli elementi. Brevi escursioni diurne, esplorando luoghi meno affollati, con la voglia di rientrare in hotel e di affidarsi alle cure e alle mani di esperti qualificati che sapranno allontanare le tossine nocive che inquinano le nostre vite. Quattro giorni per la felicità, per noi stessi, per chi amiamo. Forse non è benessere assoluto, ma poco ci manca!

 

www.falkensteiner.com/it/hotel/jesolo