VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow MUSIC arrow Sotto le stelle del jazz. Al Bauer musica da collezione
Sotto le stelle del jazz. Al Bauer musica da collezione
Written by Elena Mereu   

mike_sponza1.jpgIl B Bar Lounge prosegue nella consolidata rassegna Jazz At the Bauers, in un ambiente raffinato ed elegante, dove sarà possibile, nel mese di novembre, essere spettatori di selezionati eventi di musica dal vivo. Il fascino ricercato dell’ambiente si riflette anche nella selezione degli eventi in calendario, confermando ancora una volta la volontà di mettere la qualità al primo posto, negli eventi offerti al pubblico.

 

Grande protagonista del mese, con tre appuntamenti di cui uno già sold-out, Mike Sponza ed i suoi concerti il 10, 11 e 12 novembre.  Acclamato a livello europeo, in Sponza troviamo l’incontro di un’anima blues e di un’indole soul, mix di stili che ha portato il blues italiano a spaziare verso nuove prospettive e strade non ancora battute.

A seguire, con un’unica data il 17 novembre, il cantante e chitarrista funk-soul Leroy Emmanuel che con le sue performance, fortemente influenzate dalla black music americana e dal blues di Detroit, trasporta lo spettatore in un’atmosfera made in USA.

 

La seconda metà del mese presenta invece una programmazione tutta al femminile, con la partecipazione dell’apprezzata cantante e musicista Elena Tavella (18-19 novembre), già ospite a Venezia nel corso di numerose rassegne che hanno costellato la sua carriera ormai decennale. A conclusione del mese, le due serate accompagnate dalla musica di Serena Zaniboni, cantante e visul artist, che ha fatto dell’arte e della sperimentazione in ambito musicale la propria cifra stilistica. Un programma denso di appuntamenti imperdibili per vivere suggestioni musicali in un raffinato jazz club, sullo sfondo del Canal Grande.

 

«Jazz@Bauers»
10, 11, 12, 17, 18, 19, 24, 25 novembre 2017

Hotel Bauer
www.bauervenezia.com