VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow ZOOM arrow NATALE 2017 | Jingle Bell Rock. All'Hard Rock Cafe Venezia si scatena il Xmas Time
NATALE 2017 | Jingle Bell Rock. All'Hard Rock Cafe Venezia si scatena il Xmas Time
di Redazioneweb   

hrc_xmas.jpgIl Natale si accende anche in Bacino Orseolo, impreziosito dal luccichio delle luci e dallo scintillio delle decorazioni e degli addobbi del tradizionale albero all’ingresso. L’Hard Rock Cafe Venezia è pronto ad ospitare infatti la vera rockstar delle Festa, Santa Claus, e ad accogliere con lui tutti i fan che vogliano vivere un Xmas Time davvero rock.

 

Per tutto il periodo natalizio, il Cafe veneziano è aperto tutti i giorni, vigilia (fino alle ore 16) e giorno di Natale compresi, e propone ai rockers gourmet lo Special Menu delle feste, disponibile fino al 7 gennaio. Il menù prevede una entrée a scelta tra insalatina di rucola e tacchino e sfiziose alette di pollo. Come piatto principale è poi possibile assaporare uno tra i seguenti piatti: salmone grigliato, accompagnato da purè di patate e verdure grigliate, Barbecue Combo ovvero costolette e maiale sfilacciato in salsa barbecue, Legendary Burger l’inimitabile burger con pancetta, formaggio cheddar e anello di cipolla impanato, Veggie Leggie, il burger con zucchine, funghi portobello e peperoni rossi grigliati, Herb Grilled Chicken Breast, il petto di pollo speziato alla griglia, servito con purè di patate e verdure di stagione.

 

Per completare in dolcezza il momento del pranzo o della cena, l’Hard Rock propone il brownie ripensato ad hoc per Natale, o in alternativa la Christmas Pudding Cheesecake o il dolce della casa.

 

Nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre a partire dalle ore 16, Hard Rock si trasforma in un magico e incantato Villaggio di Babbo Natale, dove regnano fantasia e creatività grazie ai laboratori di pittura e disegno, a cura di Pane e Nutella. I piccoli rockers possono così realizzare splendidi oggetti e creazioni natalizie, non senza qualche momento di ballo e canto, prima di incontrare Babbo Natale che arriverà al locale con il suo sacco pieno di dolcezze e regali di ogni tipo da scartare insieme ai più grandi.

 

Hard Rock Cafe Venezia

Bacino Orseolo, San Marco

info e prenotazioni:

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

t.+39 041 5229665