VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow VENICENESS arrow Un Natale da favola all'Aki Restaurant di Mestre
Un Natale da favola all'Aki Restaurant di Mestre
Written by Redazioneweb   

aki-restaurant-natale.jpgUn Natale da raccontare nella torre panoramica che svetta nel panorama urbano di Mestre. Nei giorni clou delle festività più attese dell'intero anno Aki Restaurant e Blind Spot Bar presentano un programma di occasioni per trascorrere in famiglia e con i bambini al seguito delle giornate ricche di atmosfera, ispirate a The Christmas Carol, il romanzo di Charles Dickens.


Dal 24 al 26 dicembre, i due locali a Mestre propongono scenografie e allestimenti ispirate al noto romanzo e recente film animato, amato da grandi e piccoli. La sera della vigilia, il 24 dicembre, i clienti a cena da Aki Restaurant possono assistere allo spettacolo dell’associazione Teatro dei Pazzi, gli attori metteranno in scena il racconto del Canto di Natale, con le scenografie e i personaggi della celebre storia.

 

Il 25 dicembre, per il tradizionale pranzo di Natale, Aki propone un menu dalla tradizione italiana, con influenze giapponesi, creato dall’estro e dalla la fantasia dei due chef, Andrea Capuzzo e Douglas Akira Nakasuga.

 

Il ricordo di un tortellino” rappresenta un esempio di un piatto in cui gli ingredienti delle due cucine, italiana e giapponese, si mettono a confronto sul classico natalizio, per rivoluzionare la tradizione. In serata Aki Restaurant rimane aperto anche a cena, proponendo menu giapponese alla carta, per chi volesse evadere dalla classica e malinconica cena degli avanzi, trovando un'atmosfera perfetta per un po' di sano relax anche mentale.
Il giorno 26 dicembre è interamente dedicato alle famiglie, Aki propone un menu pensato per i più piccoli. Sia a pranzo che a cena, al ristorante, le animatrici si occuperanno dell'intrattenimento dei bambini presenti con attività di trucco e altri giochi, nella sala del Blindspot bar al 18° piano della torre.


dsc-8399b_orig.jpgAki Restaurant e Blind spot bar sono i due locali situati sulla Hybrid Tower di Mestre, in via Torino. Inaugurati nel novembre 2016 dall’idea di un gruppo di imprenditori che hanno creduto nel progetto. Aki è un ristorante fusion che propone piatti tipici della cucina giapponese, con influenze sudamericane. Un menu che nasce dalla collaborazione tra i due chef, Andrea Capuzzo, chef executive e Douglas Akira Nakasuga, sushi chef di origine giapponese. Il ristorante e il cocktail bar sono collocati a 85 metri di altezza, con vista esclusiva su Mestre che si estende fino alla vicina Venezia e vanta una cucina molto ricercata negli ingredienti e negli insoliti abbinamenti di gusti.

Aki Restaurant e Blind Spot

Hybrid Tower - Via Torino 6

Mestre - Venezia
www.akirestaurant.it