VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow Be Your Valentine. Hard Rock Venezia canta la musica dell'amore
Be Your Valentine. Hard Rock Venezia canta la musica dell'amore
di Redazioneweb   

27747603_10156291804149575_313128850532056816_o.jpg

Se la musica è la lingua dell'amore allora la location ideale per festeggiare il vostro San Valentino 2018 e regalare una “rock mantica” promessa vostro innamorato/a, non può che essere l’Hard Rock Cafe di Venezia.

 

Mercoledì 14 Febbraio, al Cafe di Bacino Orseolo presenta Be Your Valentine. Per tutto il giorno, le coppie possono celebrare l’amore da veri gourmet con lo special menu dedicato da condividere. In serata, dalle ore 19.30, tutti gli innamorati sono invitati a salire sul palco per vestire direttamente i panni del dj e mixare le canzoni da dedicare al proprio Valentino/a o selezionare le top track della propria love story, aggiudicandosi come premio un shottino! Alla consolle ci sarà Dj Roberto Meneghello per rsupportare i fan nella creazione della personale colonna sonora della loro storia d’amore. Inoltre un romantico photocorner a tema accoglie le coppie che desiderano immortalare la propria indimenticabile serata.


Lo speciale Valentine's Menu per la coppia prevede il drink di benvenuto, lo Sparkling Sangria Rita insieme a un antipasto a base di Classic Nachos. Come piatto principale, gli innamorati potranno scegliere tra Casanova Burger, Cauliflower Burger rigorosamente vegetariano, Honey  Mustard, Chicken Sandwich, Twisted Mac Chicken & Cheese, Hickory Barbecue Bacon Cheeseburger. Per concludere in modo dolce ma accogliente un Hot Fudge Brownie.

 

Be Your Valentine

14 febbraio 2018

Hard Rock Cafe, Bacino Orseolo - Venezia

www.facebook.com/hrcvenezia