VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow NIGHTLIFE arrow Un’estate da re. Le caldissime notti del King’s Club
Un’estate da re. Le caldissime notti del King’s Club
di Dan Mc Sword   

kingsjesolo.jpg Tantissime novità attendono questa estate il King’s Club di Jesolo, pronto a confermarsi uno dei locali più caldi della Riviera adriatica.

La quarta stagione è stata inaugurata sabato 19 maggio, dopo la consueta anteprima di Pasqua con l’eccezionale presenza di Bob Sinclar.

 

La gestione del King’s vede coinvolti i più importanti locali invernali della zona, come Amis di Vicenza, Anima di Treviso, Area di Venezia, Liv di Bassano del Grappa, Nolita di Treviso e Story di Padova: la miglior dimostrazione che come sempre l’unione fa la forza.

 

Tra le news più accattivanti, Hierbas: uno spazio interno ristrutturato e climatizzato, dotato di due coperture apribili che consentono di cenare all’aperto e godersi la cena-spettacolo lasciandosi coinvolgere dagli artisti in uno show sotto la volta di stelle.

 

Il King’s apre le porte tre sere a settimana: il martedì (dal 3 luglio), il venerdì (dal 23 giugno) e il sabato, ospitando one-night e top dj.

Tra i primissimi annunciati spiccano Gianluca Vacchi (1) e Martin Solveig (9). Vacchi torna al King’s dopo l’indimenticato sold out dello scorso settembre, mentre il francese Solveig, classe 1976, è uno dei dj più amati e richiesti degli ultimi anni, resident estivo al Pacha di Ibiza e grande estimatore del nostro Paese.

 


King’s Club
1, 9 giugno Jesolo
www.kingsclubjesolo.it