VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow MUSICA arrow I 47 anni dell'american food targato Hard Rock Cafe
I 47 anni dell'american food targato Hard Rock Cafe
di Redazioneweb   
ruggero-roger-ramone-brunello.jpg

Hard Rock Cafe è pronto a festeggiare il suo Founder’s Day il 14 giugno, all’alba del 47° anno dall’apertura a Londra nel ’71, da parte degli americani Isaac Tigrett e Peter Morton. Da allora il brand è diventato un simbolo, una vera a propria leggenda, grazie al mix di musica, memorabilia e iconico food americano di alta qualità.

 

Giovedì 14 giugno, al Cafe di Bacino Orseolo, le celebrazioni inizieranno in mattinata, quando per un’ora – dalle 11.00 alle 12.00 – i fan del locale potranno gustare gli Original Legendary® Burgers a 0,71 €, panini simbolo dell’Hard Rock Cafe: solo carne di manzo di qualità, pancetta affumicata, cheddar, cipolla fritta, lattuga e pomodoro su pane tostato con patatine fritte per un gusto ‘leggendario’.


I festeggiamenti proseguiranno in serata con il sound e l’atmosfera anni ’70 del party The fabulous 70s, che vedrà lo staff accogliere gli ospiti indossando abiti in perfetto stile hippie.

Affezionati e non che accetteranno la sfida del dress code a tema, presentandosi con un look da ‘figli dei fiori’, riceveranno premi e gadget. Non solo: gli ospiti del locale potranno contare sul servizio di photo shooting per immortalare i momenti più divertenti della serata, e beneficiare della promozione 2x1 sulla birra Itala in bottiglia.

 

L’evento inizierà alle 20 con l’opening party affidato al dj set di Ruggero Brunello, in arte Roger Ramone, con una personale selezione di hit della surfing music dell’epoca. Alle 22 l’esibizione live degli Exibeat - band formata da Andrea Brugnera, Stefano Codin, Roberto Scala, Nicola Callegher e Aldo Girardi -, che farà rivivere la magia della musica italiana anni ’70 e la voce dei suoi maggiori interpreti, da Alan Sorrenti a Lucio Battisti.

 


Hard Rock Cafe - It's Our Birthday

14 giugno - Hard Rock Cafe Bacino Orseolo

www.hardrock.com