VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow VENICENESS arrow Water of Love. St. Regis Venice per le Muneghette
Water of Love. St. Regis Venice per le Muneghette
di Redazioneweb   
ImageL’acqua distrugge, ma anche unisce e mai come in questo momento il messaggio che arriva da Venezia deve essere all’insegna della positività. Il tifone di novembre ha lasciato delle tracce evidenti in città, soprattutto nell’animo delle persone, che hanno toccato con mano la fragilità di un luogo prezioso e unico come Venezia. Proprio nell’ottica della solidarietà e del piacere della condivisione nasce la serata del 25 gennaio al St. Regis Venice, lo splendido albergo di recentissima riapertura, che segna un esempio importante di ospitalità portata a un livello di eccellenza.

 

Nelle sale affascinanti dell’hotel affacciato sul Canal Grande si svolge una serata “di gioia e solidarietà” a favore della struttura delle Muneghette, gravemente danneggiata dalla terribile acqua di novembre 2019. La casa di accoglienza delle Muneghette, un edificio che riveste un notevole valore architettonico nel centro storico veneziano, ora sottoposto ad un importante intervento di ristrutturazione, è il fulcro di un progetto di innovazione sociale, fortemente voluto e sostenuto dalla Caritas veneziana. Questa iniziativa prevede lo sviluppo e l’attuazione di nuove idee (prodotti, servizi e modelli) che vanno incontro ai bisogni collettivi e creano nuove relazioni e collaborazioni sociali.


 La grande chef Nadia Frisina ha ideato un menù per la serata Water of Love, e il contributo versato dagli ospiti per la serata – di 120 € per persona inclusa la cena o di € 70, a partire dalle ore 23 (2 consumazioni incluse) – viene devoluto a favore del progetto “Muneghette”.


Non può mancare una parte dancing, e la serata è stata ideata per svolgersi in due momenti, uno più intimo, a tavola, gustando le squisite portate della chef Frisina, pur con un accompagnamento musicale di spessore, con protagonisti alcuni esponenti del nuovo panorama musicale nazionale, tra cui Jasmine Terrell, cantante afroamericana nativa della Louisiana che dopo la sua partecipazione a The Voice of Italy ha recentemente pubblicato il nuovo singolo Hard to Love U, e Francesca Miola, che dopo aver partecipato al programma Amici ha concorso a Sanremo Giovani 2019 con il brano Amarsi non serve.

 

A chiudere Dario Dal Molin, poliedrico pianista e tastierista del panorama Pop e R’n’B che vanta importanti collaborazioni con artisti di fama internazionale,  per l’occasione accompagnato una intrigante band di musicisti. Infine, un dj-set con Gabry B: dj dal sound house, impreziosito da trame disco groove e funky d’ispirazione ‘70 e ’80, che ha suonato nei migliori party del mondo e collabora come produttore con diversi artisti. Alla consolle anche Diego Danieli, noto dj creatore del brand Thanksmama, con le sue sonorità house che animano gli eventi più esclusivi.

 

Info & prenotazioni

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

www.marriott.it