VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow ZOOM arrow Venezia News riparte nel segno del cambiamento!
Venezia News riparte nel segno del cambiamento!
di Redazioneweb   
giovedì 06 maggio 2021

venews_251-252_maggio-giugno2021_locandina1.jpg

 

In occasione del vernissage di Biennale Architettura saremo in edicola con un magazine radicalmente rinnovato in termini di immagine grafica, di formato, di carta, con dei contenuti editoriali sempre più aggiornati e approfonditi. Un restyling che segna una pagina nuova nella nostra già venticinquennale storia (siamo nati nel maggio del 1996), un nuovo percorso connotato da una forte interazione tra carta e new media, con una rifondazione in pieno corso del nostro website e con un lavoro mirato sui canali social. Usciremo con in allegato la nostra iconica Guida The BAG_BiennaleArchitetturaGuide, in cui troverete tutto ma proprio tutto quello che ci sarà da vedere in questa storica Biennale Architettura della rinascita.


Una Guida in cui racconteremo attraverso autorevoli voci del mondo dell’architettura italiana ed internazionale la mostra della Biennale, come sempre il momento in cui l’architettura ridefinisce il suo senso presente e futuro. Ma non è finita. Per aggiornarvi continuativamente sui contenuti vivi di questa Biennale, sia per quanto riguarda i protagonisti della mostra principale che per quelli dei Padiglioni Nazionali e degli Eventi Collaterali distribuiti in tutta la città, costruiremo e vi invieremo una nuova, dinamica Newsletter quindicinale interamente dedicata a questa storica edizione della Biennale 2021.


Abbiamo accettato la sfida del futuro imposta dai tempi difficilissimi della pandemia. Noi crediamo, mai come ora, nella forza dell’informazione e comunicare il bello rappresenta il nostro contributo per ripartire davvero con la consapevolezza che la nostra Venezia è sempre più di tutti. Solo con la qualità e l’attenzione nel raccontare i fatti legati al composito universo della cultura potremo tutti fieramente scrivere una pagina nuova per la città e a favore di tutti coloro i quali nel mondo hanno a cuore il destino della stessa.