VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow ZOOM arrow Caccia al Ladro. Venezia protagonista del nuovo libro di Chiara Padovan
Caccia al Ladro. Venezia protagonista del nuovo libro di Chiara Padovan
di Fabio Marzari   

L’Hotel Carlton On The Grand Canal di Venezia dedica il sabato pre-natalizio, il 18 dicembre alle 17.30, a un evento tutto al femminile dove protagonista è la scrittrice/giornalista Chiara Padovan e la sua Silvia De Santis, per tutti Sissi.

Image
Il genere a cui l’autrice si ispira è€ Bridget Jones o I Love Shopping: una scrittura leggera, sciolta, carica d’ironia e molto, molto femminile, lettura perfetta per le vacanze di natale. Dopo Primo bacio a Venezia, la scrittrice torna nella città lagunare - vive a Bassano del Grappa (VI), ama incondizionatamente Venezia fin da bambina anche se non ha mai vissuto in città – con una commedia romantica e divertente, perfetta per la trama di un film, il cui titolo fa riferimento, Caccia al ladro a Venezia, pubblicato da Libromania (DeA Planeta Libri).

 

 

Sissi, quarantenne veneziana di Cannaregio, aspirante scrittrice e cuoca tremenda, che lavora in un’importante agenzia di comunicazione, nel primo romanzo aveva intrecciato una romantica storia d’amore con un giovane misterioso miliardario russo con il quale, nel secondo romanzo, condividerà€ un’avventura sulle tracce di un ladro di gioielli. Ma è Venezia, con i suoi palazzi e le sue fondazioni artistiche, la magnifica co-protagonista.  

Caccia al ladro a Venezia di Chiara Padovan

18 dicembre, h. 17.30 Hotel Carlton On The Grand Canal, Santa Croce 578

Ingresso su prenotazione su Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

www.carltongrandcanal.com