VeneziaNews :venews

  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
  • Venezia News
Home arrow ZOOM arrow [CARNEVALE DI VENEZIA 2015] Torna De' Longhi al Gran Teatro con "l'espresso come vuoi tu"
[CARNEVALE DI VENEZIA 2015] Torna De' Longhi al Gran Teatro con "l'espresso come vuoi tu"
di Redazioneweb   

maschera_low.jpgCertamente alla corte della Festa più Golosa del mondo – titolo di cui si fregia con orgoglio l'edizione 2015 del Carnevale Veneziano – non poteva mancare il piacere di un buon caffè.

Nel parterre del Gran Teatro di Piazza San Marco, torna dunque la Lounge De’ Longhi e il rituale tutto italiano del "Espresso come vuoi tu" si compie, dopo il successo dello scorso anno, offrendo a tutti l'occasione di gustare un ottimo caffè in ogni momento della giornata.

Da sabato 7 a martedì 17 febbraio la Lounge De’Longhi, nel Gran Teatro di Piazza San Marco, cuore del Carnevale e palcoscenico dei principali spettacoli che andranno in scena nel corso della kermesse, sarà aperta a tutti i partecipanti e ospiti per gustare l’autentico espresso italiano. De’ Longhi, per l’occasione, rende omaggio al Carnevale con l’esposizione di maschere realizzate dall’artista Cesare Calvi: in un’ambientazione fiabesca gli ospiti potranno gustare l’espresso preparato con le macchine SuperAutomatiche, che macinano il caffè all’istante, preservandone così aroma e freschezza. Nella Lounge De’Longhi, infatti, oltre alle opere di Cesare Calvi, saranno esposte varie tipologie di macchine De’ Longhi, come Autentica, Eletta e Dedica: capolavori di design e tecnologia che permetteranno al pubblico di scoprire i vari modi per prepararsi l’eccellenza della tradizione italiana, l’espresso. Agli ospiti, inoltre, in omaggio una maschera carnevalesca a tema caffè realizzata dall’artista Cesare Calvi.

 

«L'espresso come vuoi tu»
7-17 febbraio 2015 Lounge De' Longhi, parterre del Gran Teatro, Piazza San Marco
www.delonghigroup.com